ColeoPower Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Certamente! Prendi il Litwick che vuoi per Mentalerba, lo Spritzee con HA lo vuoi catturato o schiuso? Cosa mi offri? come litwick mi va bene questo: Litwick ♀| Natura Modesta | Fuocardore | 31/31/x/31/31/31 | Egg Move: Nube, Polifumo, Ondacalda, Resistenza Lo spritzee va bene anche catturato, ti posso per esempio offrire klefki, tyrunt o noibat 4 iv con natura a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 come litwick mi va bene questo: Litwick ♀| Natura Modesta | Fuocardore | 31/31/x/31/31/31 | Egg Move: Nube, Polifumo, Ondacalda, ResistenzaLo spritzee va bene anche catturato, ti posso per esempio offrire klefki, tyrunt o noibat 4 iv con natura a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Il 10 Maggio alcuni servizi verranno chiusi ed altri avranno un prezzo maggiore! Se ti servono, sbrigati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Klefki con quali IV a 31? Mi serve Natura Scaltra Scaltri non ne ho, te lo preparerei sul momento, quindi 4 iv sarebbero quelli che capitano, ti darei quello con più 31 in HP/Def/SDe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Scaltri non ne ho, te lo preparerei sul momento, quindi 4 iv sarebbero quelli che capitano, ti darei quello con più 31 in HP/Def/SDe Vanno bene qualsiasi 4IV, basta che non sia compreso l'Attacco Speciale (Ah, e se possibile con Rapidscambio come EM, altrimenti tranq ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 tra 15 minuti dovrei averlo pronto,purtroppo non riesco a dargli rapidscambio perché dovrei fare un catena piuttosto lunga: Hypno -> Cacnea -> Cottonee -> Snorunt -> Klefki e ci vorrebbe un'eternità EDIT: ora ne ho 2 che rispondono alle tue esigenze: 31/x/31/31/31/31 o 31/31/x/0/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 tra 15 minuti dovrei averlo pronto,purtroppo non riesco a dargli rapidscambio perché dovrei fare un catena piuttosto lunga: Hypno -> Cacnea -> Cottonee -> Snorunt -> Klefki e ci vorrebbe un'eternità EDIT: ora ne ho 2 che rispondono alle tue esigenze: 31/x/31/31/31/31 o 31/31/x/0/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tranquillo, tanto per mia soddisfazione personale lo breeddo per avere l'AO "ANTO", e lo accoppio con un genitore All31 Pokégennato xD Prendo il primo Ricapitolando, Litwick + Spritzee x Mentalerba + Klefki Siccome hai meno di 5 Feedback, mi spiace ma come da mia norma dovrei fare così: Ledbya x Klefki Controllo delle IV Klefky x Ledbya Spritzee x Klefki Litwick x Mentalerba Ok? Spritzee in che Ball lo vuoi? Non c'è problema. Una chicball sarebbe l'deale. Intanto ti ho aggiunto e mi connetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ook Partecipa al Pokéaster ID Contest 2014!UpHo catturato lo Spritzee, ma purtroppo nella cattura ho finito le Chic Ball e ho usato una Velox Ball...tuttavia è Maschio e non la passa al figlio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ook Partecipa al Pokéaster ID Contest 2014!UpHo catturato lo Spritzee, ma purtroppo nella cattura ho finito le Chic Ball e ho usato una Velox Ball...tuttavia è Maschio e non la passa al figlio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 non c'è problema, maschio è anche meglio perché ho già una femmina con le egg move giuste per passarle Un momento: Spritzee lo volevi DW? Perché l'ho catturato DW :v Comunque il tuo è Natura Seria DW con 31 IV in PS e Difesa (Ed ha il Pokérus offerto dalla casa) Aggiunto il servizio Pokérus, dal costo di 0.30 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Un momento: Spritzee lo volevi DW? Perché l'ho catturato DW :v Comunque il tuo è Natura Seria DW con 31 IV in PS e Difesa (Ed ha il Pokérus offerto dalla casa) Aggiunto il servizio Pokérus, dal costo di 0.30 PP! Sì, mi serve DW, per il pokerus è un mah, perché tanto ho già molti pokemon infetti che possono passarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Okok asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Commento random per la lotteria! xd!!11!!11111!1 No vabbe scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Commento random per la lotteria! xd!!11!!11111!1 No vabbe scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipa al Pokéaster ID Contest 2014! Iscrizioni ancora aperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scambio con ColeoPower effettuato! Grazie mille, metto il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ritirati tutti i Pokémon di Froz3n00! Direi di procedere così: Ledbya x GreninjaControllo IVSdoppiamento di Greninja --> Sdoppiamento non riuscito ---> Greninja x Ledbya --> Termine â–¼Sdoppiamento riuscito â–¼Pokémon1 x ???Pokémon2 x ???Pokémon3 x ???Pokémon4 x ???Pokémon5 x ???Greninja x Ledbya Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReStrike Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi servirebbe un poketrasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ritirati tutti i Pokémon di Froz3n00! Direi di procedere così: Ledbya x Greninja Controllo IV Sdoppiamento di Greninja --> Sdoppiamento non riuscito ---> Greninja x Ledbya --> Termine â–¼ Sdoppiamento riuscito â–¼ Pokémon1 x ??? Pokémon2 x ??? Pokémon3 x ??? Pokémon4 x ??? Pokémon5 x ??? Greninja x Ledbya Ok? ok boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi servirebbe un poketrasferimentoCerto! Quanti Pokémon? Cosa offri? (Vedo che non hai PP) NB: Ogni volta che commenti una News ricevi 0.01 PPok bossBene asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi interessa il ditto con 0 IV in velocità . Posso offrirti altri pokemon con 5 IV e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Attenzione!In questo periodo avrò gli esami.Quindi, il servizio riprenderà non prima del 25 Giugno.Successivamente, sarà limitato, NON sospeso dal 14 Luglio al 14 Agosto siccome sarò in vacanza. Ulteriori informazioni verranno date successivamente. Scusate per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.