qtMirmo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao,sarei interessato a un Honedge, sempre che sia deciso e con IV 31 atk e 31 speed, e a un Froakie DW (possibilmente Timido oppure va bene anche femmina).Posso ricambiare offrendo altri Pokèmon con la DW ability (Eevee, Quilladin, Tropius, Ninetales e altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si procedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Strumento non ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi serve elettritore..... Urgentissimo offro qualsiasi cosa.... Xerneas o masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, sarei interessato a un Honedge, sempre che sia deciso e con IV 31 atk e 31 speed, e a un Froakie DW (possibilmente Timido oppure va bene anche femmina). Posso ricambiare offrendo altri Pokèmon con la DW ability (Eevee, Quilladin, Tropius, Ninetales e altri). Finchè non batto la lega non IVso, mi dispiace :C Per Froakie se non servono le IV va benissimo. Quilladin DW va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho già pronto un Quilladin DW femmina (al livello 30), va bene quindi in cambio di un Froakie DW femmina o timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ei shadow te lo do io un larvitar (sempre se non l'hai gia trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ei shadow te lo do io un larvitar (sempre se non l'hai gia trovato.Ora basta, se volete scambiare parlate in MP, o procedo con la segnalazione.Ho già pronto un Quilladin DW femmina (al livello 30), va bene quindi in cambio di un Froakie DW femmina o timido? Scusami, ma mi servirebbe Maschio e Natura Placida (possibilmente senza EVs, quindi Lv.1/Caramellato/Pensionato)... Froakie lo vuoi Femmina e Timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Froakie possibilmente femmina DW, poi penso io ad uovarlo. Intanto procedo a uovare il Chespin per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Froakie possibilmente femmina DW, poi penso io ad uovarlo. Intanto procedo a uovare il Chespin per te Ma io ho la Pietrastante quindi mi basta trovarlo Femmina DW, la natura Timida è assicurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi servirebbe un Gible DW natura possibilmente allegra o decisa. 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.Ho un scyther lv1 femmina (natura Decisa, abilità Tecnico) con pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi servirebbe un Gible DW natura possibilmente allegra o decisa. 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.Ho un scyther lv1 femmina (natura Decisa, abilità Tecnico) con pokérus. Gible? Vedrò di procurartelo! Mi servirebbe Scyther, a te va bene?Aggiunto Jigglypuff con Tenacia!Aggiunto Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti posso dare gible DW per un' altro pokemon DW per esempio Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Gible? Vedrò di procurartelo! Mi servirebbe Scyther, a te va bene?Aggiunto Jigglypuff con Tenacia!Aggiunto Chespin!Benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti posso dare gible DW per un' altro pokemon DW per esempio Squirtle Squirtle non lo ho, ma vedrò di procurartelo. Arrivano aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 oko magari un dittoDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 oko magari un dittoDW Ditto va benissimo! Sei già pronto per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non tanto dovrei fare l' uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiunto Bulbasaur DW!Aggiunto Binacle!Aggiunto Larvitar!Aggiunto Dwebble DW!non tanto dovrei fare l' uovo Fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho chespin DW e Vulpix DW o DratiniDW per bulbasaurDW e Dwebble DW anche se mi servirebbe un po' di tempo per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho chespin DW e Vulpix DW o DratiniDW per bulbasaurDW e Dwebble DW anche se mi servirebbe un po' di tempo per fare le uova Mi servono Chespin e Dratini, in B2 ho Ninetales DW quindi Vulpix non mi serve. Chespin possibilmente Maschio e Natura Placida, mentre Dratini Natura Decisa e sempre Maschio. Ok? Bulbasaur e Dwebble con che caratteristiche li vuoi?Aggiunto Pancham!Aggiunto Meditite! Novità dalla lista "Cerco..." Aggiunto Ditto con 5/6 IVs a 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ce l' ho placida di chespin una è gentile e una Mite per fratini placida ce l' ho ma devo fare l 'uovo per tenermene uno poi per Bulbasaur la natura che ti sembra migliore per evsarlo nel modo migliore (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ce l' ho placida di chespin una è gentile e una Mite per fratini placida ce l' ho ma devo fare l 'uovo per tenermene uno poi per Bulbasaur la natura che ti sembra migliore per evsarlo nel modo migliore (lol) Fai tante uova, a me servono di quelle nature :l Bulbasaur lo ho Natura Cauta (in futuro EVserò un suo figlio IVsato con la stessa natura)Aggiunto Magmar!Aggiunto Larvesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok per dratini aspetta un po' che dopo faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cosa vorresti per Magby??lo vorrei di natura Decisa e maschio in cambio ti posso dare Chespin DW e anche Gible DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.