Karp Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A dir la verità neanche io m'aspettavo un cambio simile, infatti nel video che troverete sotto spoiler potrete vedere un Mega Gengar SHINY Che ne pensate? Ovviamente non è da considerare monocromatico poiché è evidente la colorazione del Gengar shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sembra monocromatico, tutto bianco O_OFa ancora più paura à§_à§*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma sembra un monocromatico <3 , ma tanto è un'n altro shiny D: , bello comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pare monocromatico però mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sembra monocromatico, tutto bianco O_O Fa ancora più paura à§_ৠ*fugge* Personalmente mi piace di più un cambio così drastico, vederlo dello stesso colore del Gengar normale sarebbe stato monotono... :O Io cerco solamente la megapietra di Aggron e poi potrò informarvi del MEGA Aggron Shiny <3 Peccato abbia X e non Y .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 *ritorna*Secondo voi come sarà quello monocromatico?*fugge di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Vado immediatamente a prendere Platino per allenare il mio terzo ed ultimo Gastly cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Personalmente mi piace di più un cambio così drastico, vederlo dello stesso colore del Gengar normale sarebbe stato monotono... :O Io cerco solamente la megapietra di Aggron e poi potrò informarvi del MEGA Aggron Shiny <3 Peccato abbia X e non Y .-. È nella palestra di Lino, ma solo in Pokémon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Belissimo mega gengar shiny, lo voglio trovare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Molto bello bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 TROPPO FIGO :Q___________________________________________________________________________- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ommioddio, shiny è figo quasi come Porygon-Z *^* *^* *^**^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oramai ho diffuso la teoria del monocromaticismo. Bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non è monocromatico, infatti c'è anche del blu e del giallo, mentre dovrebbe essere solo in bianco e nero. Inoltre se Gengar shiny si megaevolve rimane shiny, non diventa monocromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.