davide2001 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ragazzi sapete se helioptile e dedenne hanno un ' evoluzione non voglio sapere come si evolvono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dedenne no, Helioptile sì. Ma non per livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Helioptile si, Dedy credo di no Dedenne no, Helioptile sì. Ma non per livelli.Speedona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Helioptile sìDedenne ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 peccato per dedenne ora mi rimangio quello che ho detto helioptile si evolve con una pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 peccato per dedenne ora mi rimangio quello che ho detto helioptile si evolve con una pietra? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 scusatemi ancora sapete dove si trova la pietra solare e a che livello sarebbe meglio farlo evolvere? grazie dragonite per l' informazione della pietra solar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 scusatemi ancora sapete dove si trova la pietra solare e a che livello sarebbe meglio farlo evolvere? grazie dragonite per l' informazione della pietra solar di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 qualcuno lo sa perfavore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La pietrasolare la trovi a Yantaropoli dopo che avrai ridato ad un montanaro un *sasso suggestivo* e per quanto riguarda il livello non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 grazie io sono proprio nella grotta dei bagliori e devo andare a yantaropoli ti ringrazio tanto dragonite *-* adesso chi vuole chiuder puo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.