simonseven Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho notato che l'immagine di MegaVenusaur è inquadrata troppo dall'alto nel mio gioco mentre guardando questa immagine del Pokèmon Direct sembra perfettamente inquadrato!http://www.jpeg.cz/images/2013/09/04/5IbpU.jpgAnche voi del vostro MegaVenusaur vedete soltanto un pezzo di tronco e il fiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oddio, è vero! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho notato la stessa cosa, però dopo ci si abitua... Ci sono rimasti male all'inizio!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi sembra...! Bon, tanto la visuale può cambiare, non me ne faccio un dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hanno fatto alcuni errori, per esempio uno che non sopporto è che su Talonflame la prima piuma da sinistra dell'ala destra entra dentro il corpo. D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.