Guest splent Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao a tutti ho ottenuto 7 medaglie, mi manca solo l ultima della capopalestra Edel a Fractalopolima a Sud di Fluxopoli di ci sono due omini che mi dicono ''Più avanti la strada è piena di buche per opera dei Durant'' e mi impediscono di passare..qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hai sconfitto il Team Flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dopo aver battuto la palestra devi dirigerti al covo del team flaresi trova vicino alla piazza rossa di luminopoli, è un caffé con un'insegna rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Usate la sezione specifica di X e Y per le domande sul gioco! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest splent Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai sconfitto il Team Flare? SI ho sconfitto il Team Flare nella grotta...Usate la sezione specifica di X e Y per le domande sul gioco! Sposto scusami sono nuovoDopo aver battuto la palestra devi dirigerti al covo del team flaresi trova vicino alla piazza rossa di luminopoli, è un caffé con un'insegna rossaSe si tratta del covo del team flare nella grotta l ho sconfitto...ma a sud di Fluxopoli la strada è chiusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'hai catturato yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se si tratta del covo del team flare nella grotta l ho sconfitto...ma a sud di Fluxopoli la strada è chiusa... No, devi affrontarli nel bar elisio a luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest splent Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille davvero! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Bene, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest splent Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Bene, si può chiudere? sisi certo grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di nulla, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.