Pokèmastèr Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Raga mi sono iscritto al global link ecc ho fatto tutto e va tutto bene fino a quando seleziono usa il sincrogioco e dice:Il sincrogioco è stato interrotto perchè il server sta registrando un alto volume di traffico.riprova piu tardi.E un problema mio o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 me lo fa anche a me boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Avranno server lenti... Comunque non è che sta GL sia una gran cosa, eh. Solo inutili pokemiglia, a, parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A che ora conviene collegarsi per il sincrogioco? L'Ho attivato quindi almeno una volta voglio vedere di che si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Raga mi sono iscritto al global link ecc ho fatto tutto e va tutto bene fino a quando seleziono usa il sincrogioco e dice:Il sincrogioco è stato interrotto perchè il server sta registrando un alto volume di traffico.riprova piu tardi.E un problema mio o cosa?forse troppa gente usa il sincrogioco e il server non riesce a gestire tutti. A che ora conviene collegarsi per il sincrogioco? L'Ho attivato quindi almeno una volta voglio vedere di che si trattaAl momento niente di speciale. Sarà una cosa fighissima quando metteranno il "pokemon dream world" nei nuovi giochi (che è stato una figata pazzesca per B/N 1/2)Naturalmente il "pokemon Dream World" era (e sarà ) giocabile solo dal computer attraverso il Pokemon Global Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 forse troppa gente usa il sincrogioco e il server non riesce a gestire tutti. Al momento niente di speciale. Sarà una cosa fighissima quando metteranno il "pokemon dream world" nei nuovi giochi (che è stato una figata pazzesca per B/N 1/2) Naturalmente il "pokemon Dream World" era (e sarà ) giocabile solo dal computer attraverso il Pokemon Global Link. io mi sono registrato e appena ho visto ke non c' era il pdw mi sono sparato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.