Red_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E' possibile togliere gli occhiali dal cappello? Ma non intendo sostituirli con quelle spille senza senso o una piuma, parlo di toglierli proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Via nel camerino del centro pokemon e clicchi sull'etichetta degli occhiali, dovrebbe toglierli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si puo togliere il capello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il cappello no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 uff..dopo 5 generazioni lo volevo togliere ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quando vai nel camerino a cambiare i vestiti premi gli occhiali che indossi e si toglieranno, stesso discorso vale per i calzini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e infatti in qualche maniera oscura si può, vedo sempre gente senza cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 pure io, poi ho visto una vestita da ornella e uno da superquattro come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io onestamente non sono neanche riuscito a sbloccare i colori per i capelli, e ho il massimo del rispetto, visto che ho comprato le megapietre per 10.000, inoltre vado a spasso vestendo qualcosa come 600000$ di vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dal PSS se vai su profilo puoi modificare l'immagine.Per questo vedi gente vestita da super4 o senza cappello, ma in realtà lo hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi, non andate Off Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dannazione hai ragione, ma che diavolo, controllando risulta evidente che non ci sono colori e stili di capelli extra oltre i 5 per i primi e 4 per secondi se si gioca come maschio. che tristezza comunque si può chiudere, hanno riposto alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 pure io, poi ho visto una vestita da ornella e uno da superquattro come è possibile? vai nel profilo e cambi immagine... puoi anche scegliere di essere ranger, cintura nera, fantallenatore ecc.... un pò tipo su nero e bianco e DPP e hg e ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.