Vai al commento

Ricomincio il gioco o no?

Derean

Post raccomandati

Salve ragazzi. Sono indeciso. Ieri ho finito il gioco, io ovviamente, contentissimo, sono curioso se c'è un post lega. Ma non c'è. Ci sono solo quelle missioni di Bellocchio che ovviamente non mi va di fare. Siccome non so che fare, ricomincio il gioco o no? Sono ancora indeciso perchè ho un'po di paura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che ci sono molte cose da fare, oltre Bellocchio, c'è il pokedex le megaevoluzione, allenare, evsare i pokemon.

Tanto appena lo finisci ti ritrovi nello stesso punto.

Potrei fare solo le megapietra perchè non ho tutta questa pazienza per farle le altre cose.

Ricomincia :)

Credo di si, anche perchè non ho niente di speciale alla fine :)

Link al commento

Anch'io ero indeciso, poi ho optato per non ricominciare. Prima di tutto dopo la lega ho pensato a farmi una squadra che mi piace, ma allo stesso tempo forte, perché mi piacerebbe iniziare a giocare nel competitivo. Così ci ho messo una settimana a decidere i pokemon(per fortuna che c'è questo forum altrimenti sarei ancora in alto mare). Dopo aver scelto la squadra devi evsarli tutti e te l assicuro, ti porta via un sacco di tempo. Dopo aver passato anche 2 giorni per evsarli bene bene, devi farli salire di livello, cosa che può portare via anche una settimana (se si è veloci). Quindi ne hai già  di cose da fare. Per di più c'è il pokedex e il pokesafari... Io ti consiglio di non ricominciare

Link al commento

Salve ragazzi. Sono indeciso. Ieri ho finito il gioco, io ovviamente, contentissimo, sono curioso se c'è un post lega. Ma non c'è. Ci sono solo quelle missioni di Bellocchio che ovviamente non mi va di fare. Siccome non so che fare, ricomincio il gioco o no? Sono ancora indeciso perchè ho un'po di paura...

Se hai X passami le pietre esclusive e poi ricomincia xD

COmunque c'è il safari da fare e trovare le megapietre

Link al commento

Anch'io ero indeciso, poi ho optato per non ricominciare. Prima di tutto dopo la lega ho pensato a farmi una squadra che mi piace, ma allo stesso tempo forte, perché mi piacerebbe iniziare a giocare nel competitivo. Così ci ho messo una settimana a decidere i pokemon(per fortuna che c'è questo forum altrimenti sarei ancora in alto mare). Dopo aver scelto la squadra devi evsarli tutti e te l assicuro, ti porta via un sacco di tempo. Dopo aver passato anche 2 giorni per evsarli bene bene, devi farli salire di livello, cosa che può portare via anche una settimana (se si è veloci). Quindi ne hai già  di cose da fare. Per di più c'è il pokedex e il pokesafari... Io ti consiglio di non ricominciare

Nel battling competitivo ci penserò dopo, quando trasferirò i Pokèmon di Bianco 2 li.

Link al commento

Ahahah! Vabbè, ma è normale!

Hai ragione, ma io non li do a persone che non mi fido e nemmeno conosco. 

Comunque per il momento non ricomincierò. Ci devo pensare. Magari trasferirò tutti i Pokèmon da qualche parte. 

Link al commento

Io credo che ricominciare subito un gioco appena concluso sia controproducente..perché poi ti toglie il gusto di ricominciarlo con voglia un giorno.

Secondo me dovresti aspettare qualche settimana, e intanto cerca di catturare quanti più pokémon possibili :)

Link al commento

Io credo che ricominciare subito un gioco appena concluso sia controproducente..perché poi ti toglie il gusto di ricominciarlo con voglia un giorno.

Secondo me dovresti aspettare qualche settimana, e intanto cerca di catturare quanti più pokémon possibili :)

In effetti hai ragione, però non saprei che fare.

mha.. quasi quasi lo ricomincio anche io xD cioè l'ho già  rifatto 5 volte xD

Oh bene (?)

Comunque vedrò. Aspetterò qualche giorno, se non so che fare veramente, lo ricomincio.

Link al commento

scusate ma stavo pensando........uno se ricomincia il gioco può riscaricare torchic anche se l'ha gia scaricato una volta!?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...