Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma MEWTWO su ICS e Y si può trovare SHINY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io voglio sapere dove si trova ,penso c' è il blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si trova nella Radura dei pokemon (?) o come si chiama. Quella con tutti i fiori gialli dove trovi l'ottavo capopalestra. :=o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si trova nella grotta della valle pokemon dopo la lega non ce più il tizio che blocca l entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si trova nella grotta della valle pokemon dopo la lega non ce più il tizio che blocca l entrata Sì, ok. Questo l'ho già detto io, ma non era questo l'argomento del topic. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Onestamente non vedo perché dovrebbe avere il blocco, onestamente. Va bene zekrom e reshiram, che dovevano rispettare il colore per la trama... Ma senza leggendari shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.