BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 quanti cuori avete, con chi passate più tempo al pokeio&tè? io ho garchop con 5 cuori, greninja con 4 blaziken 5 charizard 5, passo molto ttempo con garchap che è meglio di uno starter per mè e blaziken che è il mio preferito con garchap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io a tutti quanti 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi sento un idiota quando lo faccio... 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io mi diverto, se non cè nessuno vicino a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di solito mi limito a fargli quattro carezze (CONTATE) e a dargli un paio di Pokégnegnè. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho appena catturato dedenne oddio quanto è puccipo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scusate l'ignoranza, bisogna starci tutti i giorni? e come bisogna fare per aumentare i cuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 0.Non serve a nulla fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 0. Non serve a nulla fg. Quoto, magari solo ogni tanto quando non ho proprio niente da fare (ma capita raramentissime volte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ogni tanto con xerneas o yveltal... Pucci loro, però non rischi ad arrivare a più di due cuori o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.