The Rev Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A breve mi comprerò un nuovo cellulare. Sono stanco di andare a giro con un fratello del 3310.Ho un budget di 250 euri, cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nokia 3310, il cellulare che utilizzavano per andare in guerra... è più potente di 756327648 armature messe insieme! Comunque apparte quello è un troiaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ah. poi non avevo capito Fratello lol Fratello perche non ho il 3310, ma una fedele copia... Comunque non siamo qui per discutere del 3310 (fatti una girata su Google per chiarirti le idee) bensì avresti un cellulare da consigliarmi budget massimo 250 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Forse il Nokia 808 o un Lumia???(Hai il telefono INDISTRUTTIBILE,cosa te ne importa degli altri??? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora. Io personalmente ti consiglio il galaxy s Advance. Ora c'è pure l'aggiornamento a jelly bean :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Forse il Nokia 808 o un Lumia??? (Hai il telefono INDISTRUTTIBILE,cosa te ne importa degli altri??? XD) No il Nokia 1221 è molto piu antico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dicci che preferenze hai! Android/Windows Phone? Preferenza Marca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un samsung galaxy s 3 mini ha le stesse funzoni dell'esse3 e costa 100 euro conveniente,"potente" e suoer ultra bello(e entro natale sarà mioooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti consiglio un nokia da 30 euro, e il resto dei soldi usalo per motivazioni più valide;) che tanto, per chiamate e messaggi ti serve un telefono, per internet e software un pc e per fare foto... una macchina fotografica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No il Nokia 1221 è molto piu antico! Anche più antico??? LoooooL Preferisci Android/Symbian/Windows Phone/iOS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anche più antico??? LoooooL Preferisci Android/Symbian/Windows Phone/iOS??? Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Android Un Samsung Galaxy S2 oppure il Galaxy S3 Mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ti consiglio un bel iphone 5s gold 32gbio me lo sono comprato ieri oro costa sui 839 ma se vuoi spendere 250 stai sui galaxy o nokia lumia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Samsung Galaxy s3/s2 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza895 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Lascia stare tutti quelli sopra.Puoi trovare sconti sugli S2 Plus ovunque, sui 260€.Oppure se lo trovi a poco un Galaxy Nexus.Non andare, ripeto, NON ANDARE di S Advance o S3 Mini.L'S3 MINI E' UN S ADVANCE CON LA SCOCCA DI UN S3.Se ti prendi un Galaxy Nexus ti si apre un mondo vastissimo in termini di modding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Samsung Galaxy s3/s2 mini Al massimo il contrario fg. In ogni caso come ti hanno già consigliato in molti, prendi l'S2 Plus a quel prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mile91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 È passato molto tempo e penso che ormai l'acquisto sia stato effettuato. Chiudo, quindi.Se invece non fosse così, il creatore del topic può inviarmi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.