ZSlasher_Legend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aperta la lega lotte multiple!!! :cool: X ISCRIVERSI RISPONDETE A QUESTO POST!!LE SQUADRE, CON GLI ISCRITTI DI ADESSO SORTEGGIATE RANDOM, SARANNO:ZSlasher-----Morrig94MewtwoY-----Sora 123454321Gary Oak----Blaziken96REDtheHUNTER94----blablablaLizardon----michè89Silver----Etheternit D. Ace Mattia00----dragonite_95Mister vreo---ceppe90 Tefo----Arcerneas Sink----edo INCONTRATEVI E GIOCATE, NON ESCLUDE CHE DOPO UN TOT POTREI CAMBIARE LE SQUADRE :laugh:PER PROBLEMI CONTATTATEMI PURE IN MP! Le Coppie delle eliminatorie sono:Girone A Edo-Sink VsRed the hunter-blablabla Girone BTefo-arcerneas VsMisterVreo-ceppe90Girone CGaryoak-blaziken VsMorrig94-ZSlasherGirone DLizardon-michè89Vs MewtwoY- Sora Girone EDragonite-mattia00Vs Silver-etethernith Si farà al meglio di tre lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lotte serie e mezze 4fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 In realtà seriè... Vorrei creare un gruppo Di allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Beh allora credo di poterci entrare anche se sto finendo il team e non sono proprio un master xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si non c'è alcun problema, poi giocando insieme si cresce pure come allenatori quindi... Vedi se riesci a invitare qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh non conosco nessuno che gioca competitivoUsano tutti i leggendari uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh io vorrei, ma non posso perchè sono ancora alla storia in Y e nei vecchi giochi non ho una squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non importa il livello, giocando si cresce l'importante è anche divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Intanto aggiungimi Mi scrivi qui o in mp il tuo codice?Ho problemi nel visualizzare il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se velete io ci sono anche se non garantisco niente visto ce non me intendo molto di ivs e dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci sono anche io se per voi va bene xD ancora sto finendo di preparare la squadra ma diciamo che sono al 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ceppe90 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci sono pure io xD Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io per il battling competitivo me ne intendo, non ai massimi livelli. ma me ne intendo abbastanza. Se volete tenermi conto vi assicuro che sarò un elemento importante PS: datemi un paio di giorni che faccio salire un pò di livelli la mia squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 posso aggiugirmi io ho pokemon a lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok allora creo una list con le possibili squadre, sr volete scegliere un partner sfidatevi! x il battling intendevo fare un classifica anche alla villa lotta x vedere la miglior squadra, quella che arriva al rango più alt. ..poi le squadre si sfideranno e eleggeremo la più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a che ora cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ehi ci sono anche io!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi piacerebbe una lotta senza restrizioni. Online ogni volta non accetta nessuno. Ogni volta al liv 50 si toglie il gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Le lotte saranno:Senza restrizioni leggendari esclusi,Fisse lv 50 leggendari esclusi Fisse lv 100 leggendari esclusi Fisse lv 50 SOLO leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nuova coppia aggiunta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma quando si fanno le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.