vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche io se cè ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Voglio esserci anchioma a che ora ci sono le sfide e come funziona?Ps io sono abbastanza bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Le sfide si organizzano in base alle coppie, spiegazione:A e B sono in coppia assieme, si organizzano e si trovano alle 6:30 Vedono che c'è un altra coppia, chiamiamola C e D, che gli piacerebbe sfidare allora contattano o C o D per richiedere una sfida e si accordano sull orario.Se invece nn trovano nessuno da sfidaee possono sempre andare alla villa lotta e scegliere il tipo di lotta in multiplo finché hanno voglia/riescono ad andare avanti Per le iscrizioni rimangono sempre aperte quindi nn preoccupatevi, ora sorteggio i vostri compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 possiamo sfidare i team che vogliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si basta che vi mettiate d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi iscrivo. lunedì sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nuova coppia aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 come faccio a sapere il codice del mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dopo aver consultato il partner scrivete qui, noi squadra ... Sfidamo la squadra... In una lotta e scrivete le regole che volete usare, sta a loro accettare rimandare o rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Apeerto il torneo!!! Tra tre giorni ci saranno le prime fasi avere tempo fino a venerdì per incontrare il vostro partner e prepararvi!!!Ricordo che sono lotte multiple e quindi 2 giocatori vs 2 giocatori, il vostro compagno è scritto nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok mi spiegate che cosa si fa e cosa succede? perchè se mi interessa mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Lotte 2 player vs 2player Ci manca,giusto un player ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io vorrei però dopo un pò che gioco online non capisco perchè ma si disconnette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vabbe, ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io non mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 dipende perchè metti che sto facendo una lotta e la console si diconnette??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Amen, poi se succede vedremo Coppie cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mettimi con mister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi è stato detto che per un po' nn sarà attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Coppie aggiornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 con chi sono io??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tutto scritto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aspè me non aggiungermi perchè devo cercare di risolvere quel problema con la mia console EDIT: vabbè tienimi dai, spero solo che non mi si scolleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.