~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quando inizia il torneoo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Tra due giorni, dragonite95 per il tuo problema al massimo sentiti con il tuo compagno e vedi se è disposto a nn partecipare alla competizione l, che (ripeto) non è che la prima di tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Inizia oggi la competitizione!!!GaryOak-Blaziken vs dragonite-mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 scusa ma oggi non posso partecipareEdit: Sì posso ma a che ora inizia la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io avrei già un compagno per un 2 vs 2 , possiamo iscriverci come coppia fissa o scegli tu a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ripeto a che ora inizia la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ripeto a che ora inizia la sfida? a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 a che ora? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aspettate calmaGufigrigio: molti meglio se siete già accopiati, se mi scrivi i vostri nomi vi inserisco...L'orario va in base a come vi organizzate, io avevo in mente dalle 17 alle 20 ma se nn potete o volete farlo dopo nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si ma,certo basta che poi segnalate qui il risultato( e nn barate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Avete lottato? Oggi nuova lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non ancora! io e gary oak siamo sempre disponibili ma blaziken e dragonite sono quasi sempre offline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io lunedì sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E beh se nn fate la vostra, io intanto sorteggio i prossimi!Sora123454321-MewtwoY VsMorrig94-ZSlasher Inavvertitamente ho sorteggiato queste due coppie ed è finita capopalestra vs capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 drago vs acqua sarebbe ma con le nostre squadre non è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bene oggi si inizia a che ora siete disponibiliiniziamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ZSLASHER è al momento off-line. Non saprei quando possa tornare (ma non dovrebbe tardare molto). Cmq gli ho mandato un mex. Io mi libero dopo le 14.00 . Se ci saremo tutti potremo combattere! A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vi va bene tra le 15 è le 17? Mewtwo y lotta ipotetica tra capi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 per me si va bona lo scotro del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E cmq ricordo che i leggendari nn sono ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Abbiamo finito la lotta io e dragonite contro Gary oak e blaziken e abbiamo vinto io e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toky Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nelle lotte senza restrizioni i pokemon stanno sempre al 50 ? non al 100 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Abbiamo finito la lotta io e dragonite contro Gary oak e blaziken e abbiamo vinto io e dragonite oh yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.