~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nelle lotte senza restrizioni i pokemon stanno sempre al 50 ? non al 100 ? al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Perfetto passate il primo turnoToky si sempre al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho articuno ma nei tornei si può untilizzre posso farlo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ZSlasher----Morrig94 Battono Sora----MewtwoY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ragazzi non me ne volete a male ma vi devo momentaneamente cancellare dagli amici del 3ds (motivo vedi in firma). Non preoccupatevi in quanto prima di ogni sfida vi riaggiungo tutti. Grazie per la comprensione XD Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vabbe ok ci sentiamo Silver----EtheternitVs lizardon----michè89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Avete visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se entro le 17 di domani nn si sarà fatta la lotta verranno squalificata le coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi posso iscrivere ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se trovi un compagno si se no ti iscrivo ma rimani in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok io ho visto! Adesso mando un messaggio al mio compagno per sentire quando è disponibile...ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si va bene se Riusc fatelo entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok allora aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ci iscriviamo anche io (EDO) ed un mio amico (Sink), gareggiamo ovviamente in coppia assieme. Il codice di Sink è :4398 9856 4736. Attendo feedback sul primo match che ci tocca fare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ci iscriviamo anche io (EDO) ed un mio amico (Sink), gareggiamo ovviamente in coppia assieme. Il codice di Sink è :4398 9856 4736. Attendo feedback sul primo match che ci tocca fare. Grazie mi sa che le iscrizioni sono chiise perche le eliminatorie sono finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No tranquillo loro possono iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 che fortuna cmq prossima volta vincero perche il 98% ho finito il team invece l altra volta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora se sei d'accordo ricomincia il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma no finitelo dai almeno ho piu tempo per finire il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie Dimmi poi con un pò di anticipo quando possiamo giocare (la sera, mi raccomando perchè lavoriamo entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si, non preoccupatevi.Mewtwo ricominciare è meglio essendo gli unici ad aver giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sink Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io sono l'amico in duo con edobianconero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 La piccola Sinka!!111!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Con chi sono in duo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.