Guest Neelyaqt Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se stasera non son previsti turni del torneo, qualcuno vuole battlare contro me e Sink ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiornamento al primo post fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io e Sink, confermiamo la presenza stasera. Red the Hunter e BlaBlaBla, ci sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mpateli,AVVISO:Io sorteggio e tt ma dovete organizzarvi voi con gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho PMMato ma non mi rispondono.Pare non ci sia nessuno . . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ho capito come funzionano le nuove sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ma le coppie le rifai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Le lotte si le coppie per ora noNon ho capito come funzionano le nuove sfide Devi sfidare quelli che ci sono scritti in prima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tutti o solo la coppia con la quale devo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 iscrizioni chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Essendo a gironi nn ancora conclusi puoi iscriverti se trovi 3 giocatori/oppure rimanere in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I miei avversari, non si fanno vedere ne sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Le lotte saranno:Senza restrizioni leggendari esclusi,Fisse lv 50 leggendari esclusi Fisse lv 100 leggendari esclusi Fisse lv 50 SOLO leggendariOgni coppia deve partecipare a tutte e tre le sfide o può partecipare a solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Solo una in base alle decisioni che vengono prese Es tu nn vuoi usare i leggendari? Nn si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Solo una in base alle decisioni che vengono prese Es tu nn vuoi usare i leggendari? Nn si usanoAllora iscrivimi in quella livello 50 leggendari esclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto Giocano tt lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto Giocano tt lì!I pokemon normali sono più facile da ivsare dei leggendari eheh ed è più facile portarli al 50 piuttosto che al 100, ecco perchè giocano tutti li :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si lo so, penso che togliero gli altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si lo so, penso che togliero gli altri tipi Ehi ZSLASHER !!! ... hai la casella mex privati piena. XD (scusa... ma nn sapevo altro modo x contattarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.