alby92 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ottavo uovo? Beato te. Comunque con questo metodo c'è un rapporto di 1/13equalcosaIl fattore determinante è quello su cui stai seduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi pare 1/1400 (così avevo letto da qualche parte) all'incirca ma comunque devi avere *censura*, sto provando da diverso tempo ad ottenere un charmander cromatico ed ho fatto più di 50 uova ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sono solo incrementate di poco tu hai avuto foryuna io co messo 10 box per avere munchlax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sono solo incrementate di poco tu hai avuto foryuna io co messo 10 box per avere munchlax shiny a allora mi manca 1 box solo ahahahaha dai provero ancora...comunque si sono rimasto sorpreso anche io dopo l'ottavo uovo...adesso e un bellissimo goodra con la bavetta blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La probabilità è uno ogni 1366 tentativi certo che hai avuto molta fortuna a trovare goomy all'8 tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La probabilità è uno ogni 1366 tentativi certo che hai avuto molta fortuna a trovare goomy all'8 tentativo vado poco fuori OT chi mi vuole aggiungere ai amici mi mandi un pvt=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi pare 1/1400 (così avevo letto da qualche parte) all'incirca ma comunque devi avere *censura*, sto provando da diverso tempo ad ottenere un charmander cromatico ed ho fatto più di 50 uova ma ancora niente Io sono a 154 uova di charmander ma nessun charmander cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un due tre il buon zubat fa per te! :3 (ho ottenuto zubat cromatico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 mio cugino ha trovato uno slowpoke shiny in un gruppo di pokèmon al primo colpo in pokèmon x senza trucchi è stato solo fortunato o c'è un metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ti consiglio di usare il cromoamuleto oppure non ti passa più di masudare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io sto accoppiando delphox straniero shiny con ditto shiny... quante probabilità ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per gli shiny si tratta di fortuna. Trovarlo in giro o alla pensione è solo fortuna. Come ha detto un altro utente, il metodo masuda, che consiste nel depositare due pokemon compatibili che non siano della stessa nazionalità tra di loro, dovrebbe abbassare da 1/4000 a 1/1300 circa la possibilità che nasca uno shiny. Se a quello aggiungi il potere del cromamuleto, ottenibile completando il pokedex nazionale, la probabilità scende arrivando a circa 1/400 uova. E io credo di aver trovato il mio primo shiny col masuda proprio intorno al 400 uovo(contando tutte le uova fatte, forse anche prima di aver ottenuto il cromamuleto) io sto accoppiando delphox straniero shiny con ditto shiny... quante probabilità ci sono?le stesse di accoppiare i 2 pokemon usati classici, non cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Statisticamente mi sembrava fosse una cosa come uno ogni 400 uova. Poi puoi avere un *censura* pazzesco e trovarlo all'ottavo, come puoi anche trovarlo dopo 1000 uova. Per dirti, io ho 13 box pieni di eevee (390 uova schiuse) e ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Devi continuare a perseverare io ho preso Dedenne shiny dopo 784 uva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora?? Ti riferisci al metodo Masuda, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano, Il trucchetto consiste nel fare accoppiare 2 pokèmon catturati in 2 diversi giochi di diverse lingue su una scheda in una 3° lingua differente, quindi non un ita + altra lingua, ma due lingue differenti in una cartuccia ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.