Vai al commento

uova con contenuto shiny

alby92

Post raccomandati

salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono solo incrementate di poco tu hai avuto foryuna io co messo 10 box per avere munchlax shiny

a allora mi manca 1 box solo ahahahaha dai provero ancora...comunque si sono rimasto sorpreso anche io dopo l'ottavo uovo...adesso e un bellissimo goodra con la bavetta blu

Link al commento

Per gli shiny si tratta di fortuna. Trovarlo in giro o alla pensione è solo fortuna. Come ha detto un altro utente, il metodo masuda, che consiste nel depositare due pokemon compatibili che non siano della stessa nazionalità  tra di loro, dovrebbe abbassare da 1/4000 a 1/1300 circa la possibilità  che nasca uno shiny. Se a quello aggiungi il potere del cromamuleto, ottenibile completando il pokedex nazionale, la probabilità  scende arrivando a circa 1/400 uova. E io credo di aver trovato il mio primo shiny col masuda proprio intorno al 400 uovo(contando tutte le uova fatte, forse anche prima di aver ottenuto il cromamuleto)

io sto accoppiando delphox straniero shiny con ditto shiny... quante probabilità  ci sono?

le stesse di accoppiare i 2 pokemon usati classici, non cromatici
Link al commento

Statisticamente mi sembrava fosse una cosa come uno ogni 400 uova. Poi puoi avere un *censura* pazzesco e trovarlo all'ottavo, come puoi anche trovarlo dopo 1000 uova. Per dirti, io ho 13 box pieni di eevee (390 uova schiuse) e ancora nulla.

Link al commento

salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora??

Ti riferisci al metodo Masuda, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano, Il trucchetto consiste nel fare accoppiare 2 pokèmon catturati in 2 diversi giochi di diverse lingue su una scheda in una 3° lingua differente, quindi non un ita + altra lingua, ma due lingue differenti in una cartuccia ITA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...