Vai al commento

uova con contenuto shiny

alby92

Post raccomandati

Inviato

salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora??

Inviato

Mi pare 1/1400 (così avevo letto da qualche parte) all'incirca ma comunque devi avere *censura*, sto provando da diverso tempo ad ottenere un charmander cromatico ed ho fatto più di 50 uova ma ancora niente

Inviato
  On 20/10/2013 at 09:41, FrancyTroll ha scritto:

sono solo incrementate di poco tu hai avuto foryuna io co messo 10 box per avere munchlax shiny

a allora mi manca 1 box solo ahahahaha dai provero ancora...comunque si sono rimasto sorpreso anche io dopo l'ottavo uovo...adesso e un bellissimo goodra con la bavetta blu

Inviato
  On 20/10/2013 at 09:45, Luxray97 ha scritto:

La probabilità  è uno ogni 1366 tentativi certo che hai avuto molta fortuna a trovare goomy all'8 tentativo

vado poco fuori OT chi mi vuole aggiungere ai amici mi mandi un pvt=)

Inviato
  On 20/10/2013 at 09:40, Shadà¸w ha scritto:

Mi pare 1/1400 (così avevo letto da qualche parte) all'incirca ma comunque devi avere *censura*, sto provando da diverso tempo ad ottenere un charmander cromatico ed ho fatto più di 50 uova ma ancora niente

Io sono a 154 uova di charmander ma nessun charmander cromatico

Inviato

Per gli shiny si tratta di fortuna. Trovarlo in giro o alla pensione è solo fortuna. Come ha detto un altro utente, il metodo masuda, che consiste nel depositare due pokemon compatibili che non siano della stessa nazionalità  tra di loro, dovrebbe abbassare da 1/4000 a 1/1300 circa la possibilità  che nasca uno shiny. Se a quello aggiungi il potere del cromamuleto, ottenibile completando il pokedex nazionale, la probabilità  scende arrivando a circa 1/400 uova. E io credo di aver trovato il mio primo shiny col masuda proprio intorno al 400 uovo(contando tutte le uova fatte, forse anche prima di aver ottenuto il cromamuleto)

On 10/09/2014 at 14:13, Hydramence59 ha scritto:

io sto accoppiando delphox straniero shiny con ditto shiny... quante probabilità  ci sono?

le stesse di accoppiare i 2 pokemon usati classici, non cromatici
Inviato

Statisticamente mi sembrava fosse una cosa come uno ogni 400 uova. Poi puoi avere un *censura* pazzesco e trovarlo all'ottavo, come puoi anche trovarlo dopo 1000 uova. Per dirti, io ho 13 box pieni di eevee (390 uova schiuse) e ancora nulla.

Inviato
  On 20/10/2013 at 09:36, alby92 ha scritto:

salve io ho provato a fare un tentativo con il metodo che c'e in giro cioe un pokemon straniero e un pokemon nostro (es:maschio tedesco femmina ita)devo dire che al 8avo uovo mi e uscito un bel goomy shiny...e mi sono detto...cavolo che figata pazzesca sta roba....e quindi ho deciso di fare un bel noibat shiny...benissimo...9 box pieni di noibat e manco l'ombra del shiny...volevo chiedervi...come mai?quante possibilita ci sono tipo da 1 a 100 di fare un shiny con sto metodo allora??

Ti riferisci al metodo Masuda, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano, Il trucchetto consiste nel fare accoppiare 2 pokèmon catturati in 2 diversi giochi di diverse lingue su una scheda in una 3° lingua differente, quindi non un ita + altra lingua, ma due lingue differenti in una cartuccia ITA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...