Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nell'anime lem non il capopalestra di luminopoli infatti quando ash chiede chi sia il capopalestra lem non risponde dicendo che è lui ma sua sorella dice che il capopalestra è un tipo fantastico.quindi, chi è il capopalestra di luminopoli nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E' sicuramente Lem, magari non ha rivelato di essere lui per mantenere il segreto o qualcosa del genere, tipo misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 veramente lem non dice che non è lui, però è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 magari non gli vuole far sapere che è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 quindi potrebbe essere lui solo che ha tenuto il segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico giusto quindi non l'ha detto per non fare la figura di pupu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Beh, semplice, Lem e Clem hanno fatto finta di niente per non svelare ad ash la loro identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il capopalestra di Luminopoli sarà sicuramente Lem,solo che,ripensandoci,non vi sembra strano che il Professor Platan non si sia riferito a lui come il capopalestra di Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pikachu9 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si io sul sito ho visto è il capopalestra è lem :sisi:secondo voi a serena piace ash??? per ash è quella giusta secondo me ma come sempre lui nn si accorge mai di nnt ma questa volta credo che capira per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si io sul sito ho visto è il capopalestra è lem :sisi:secondo voi a serena piace ash??? per ash è quella giusta secondo me ma come sempre lui nn si accorge mai di nnt ma questa volta credo che capira per una volta AH AH AH AH AH Bella barzelletta, dubito esista una ragazza cosi malata di mente da mettersi con Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma se è lui anche nell'anime, com'è che non sa entrare nella sua palestra e usa aggeggi random creati da lui per aprirne la porta XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 AH AH AH AH AH Bella barzelletta, dubito esista una ragazza cosi malata di mente da mettersi con Ashahahah da quel che ho visto questa qui è malata al punto giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 AH AH AH AH AH Bella barzelletta, dubito esista una ragazza cosi malata di mente da mettersi con AshAsh é un grande in questa regione! Sono certo che dimostrerà di essere degno della lega pokemon in questa serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.