Vai al commento


capopalestra luminopoli nell'anime


Oleron

Post raccomandati

 nell'anime lem non il capopalestra di luminopoli infatti quando ash chiede chi sia il capopalestra lem non risponde dicendo che è lui ma sua sorella dice che il capopalestra è un tipo fantastico.


quindi, chi è il capopalestra di luminopoli nell'anime?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me si, probabilmente quando ha saputo che l'hanno sbattuto fuori (chissa perchè) per non fare figura di *censurato* non ha detto nulla, infatti da notare che la serratura combaciava perfettamente con il braccio robotico

giusto quindi non l'ha detto per non fare la figura di pupu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io sul sito ho visto è il capopalestra è lem :sisi:secondo voi a serena piace ash??? :mki2: per ash è quella giusta secondo me ma come sempre lui nn si accorge mai di nnt ma questa volta credo che capira per una volta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io sul sito ho visto è il capopalestra è lem :sisi:secondo voi a serena piace ash??? :mki2: per ash è quella giusta secondo me ma come sempre lui nn si accorge mai di nnt ma questa volta credo che capira per una volta

AH AH AH AH AH Bella barzelletta, dubito esista una ragazza cosi malata di mente da mettersi con Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...