Foxface Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A Kalos la mia avventuraDa un po'di tempo è iniziataE vorrei parlarti perchéSei il Pokemon a cui sono più legata Ricordo la mia prima sceltaIl mio Pokemon inizialeEra Fennekin,e gli voglio beneMa per me tu sei la più speciale! Nel Percorso 2,l'erba altaCresceva rigogliosa,ed io tra tanti Pokemoncamminavo orgogliosa. Ma gli Scatterbug sono noiosi,ed i Bunnelby anche di più,ho trovato anche un Caterpie,ma poi sei arrivata tu. Ricordo il bel momentoin cui abbiamo lottato:Fennekin ti ha indebolitae io ti ho catturato. Ricordo la prima palestra,è stato un momento speciale,e noi l'abbiamo battuta,e tu eri solo un tipo Normale. Poi c'è stata la seconda,dove ho avuto difficoltà ,ma hai lottato con coraggio,ti sei evoluta ed eccoti qua: la minaccia dei tipi Erba,degli insetti il terrore,ed Ornella,e poi Amurbattuti con furore. Arrivai a quella palestra,della tipa a nome Astra,e il suo Slowking era arrabbiato,ma lo abbiamo lo stesso battuto. E di nuovo evoluzione,quel bellissimo momento,dove vedere un Talonflame femminaper alcuni è un tormento:per Edel certo lo è stato,lui voleva farti fuori,ma ad un punto abbiamo sentitola forza nei nostri cuori.Ed addio ad Avalugg,e per ora a questa storia,perché non so superarquella sciocca Via Vittoria. Alla lega,contro il tipo acqua,usarti non potrò,ma certamente,contro il tipo acciaio,subito ti userò. (Vi ricordo che non ho il gioco,ma tutto questo lo farò:perché i tipi Volante,in ogni gioco,sempre femmina li troverò.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ahahah, bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.