Vai al commento

Yggdrasil giunge qui

Guest Yggdrasil

Post raccomandati

Guest Yggdrasil

Salve! Sono un giocatore veterano di Pokemon :) Incominciai all'asilo con pokemon rosso in inglese, per poi prendermi blu in italiano (che poi scambiai con un amico per un gioco di batman  :sweat: ), argento, rubino, smeraldo, verde foglia, diamante, perla, soulsilver e nero, per non parlare di mistery dungeons 1 ed esploratori del tempo. Mercoledì o giovedì dovrebbe arrivarmi il 3DS XL che ho ordinato ieri, appositamente per giocare a Pokemon Y! Anche se credo che in futuro mi dedicherò anche a Monster Hunter e Zelda.

Yggdrasil è il nome dell'Albero della Conoscenza nella mitologia norrena, nonché nome del mio Tiefling Ardente in Dungeons&Dragons, e penso sarà  anche il nome che avrò su Pokemon Y. Difatti quando ho letto che i due leggendari sono ispirati alla mitologia norrena, e sono anche concettualmente collegati a tale albero, sono stato felicissimo :sisi:

Non mi sono mai occupato di Battling competitivo, e non credo lo farò mai, però anche nei miei Team For Fun presto attenzione agli EVs, e mi piacerebbe riuscire a breedare qualche pokemon con gli IVs a 31, ma per ora non l'ho mai fatto.

Come Pokemon preferito ho messo Zoroark, anche se non ho mai avuto l'occasione di utilizzarne uno...

purtroppo su nero sono andato solo poco oltre le 30 ore, a discapito delle più di 300 passate solo che su Diamante (e non credo sia il mio record in quanto durata della partita di un singolo gioco Pokemon). Il fatto è che lo reputo troppo bello, e ha un abilità  troppo interessante: in questa generazione sarà  mio!

Seguo da anni pokemonmillennium, tuttavia non ho mai partecipato attivamente alla community, ma spero di trovarmi bene qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yggdrasil è il nome dell'Albero della Conoscenza nella mitologia norrena, nonché nome del mio Tiefling Ardente in Dungeons&Dragons, e penso sarà  anche il nome che avrò su Pokemon Y. Difatti quando ho letto che i due leggendari sono ispirati alla mitologia norrena, e sono anche concettualmente collegati a tale albero, sono stato felicissimo :sisi:

Tu mi stai già  simpatico amico ^^

Benvenuto :D xD

Link al commento

ciao! più o meno sei stato come me, poi ho deciso di iscrivermi al forum e unirmi alla community per darsi una mano l'un l'altro.. benvenuto, buona nuova generazione pokemon :)  se vuoi aggiungermi come amico per scambiare / lottare e per il codice della zona safari il mio ds è 4484 8724 1419

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...