Ilaria_CS Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sto scrivendo una storia con personaggi totalmente inventati svolta nella regione di Seldid i pokemon saranno misti tra tutte le generazioni tranne della 5 e 6 ... a breve inizierò a pubblicare informazioni per poi concludere con i capitoli <3 <3 spero di aver attirato la vostra attenzione a presto ilaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Interessante, ma perchè non i Piké di 5 e 6 gen?PS: Ma è un manga o un libro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 l'ho scritta prima che la sesta generazione uscisse e poi pensavo di aggiungere la 5 e 6 generazione in seguito magari in un secondo libro.è una fanfiction possiamo dire un libro non avendo i fumetti e immagini...presto metterò la trama e ho già messo la lista dei personaggi principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sembra interessante , non vedo l' ora di leggere la tua fan fiction , ma sarà a capitoli o cosa :/ ? e perché no quelli di 5 e 6 gen ? comunque mi hai incuriosito molto , non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 a capitoli come ho detto su se appunto questa storia esce bene vorrei creare una specie di secondo libro che carebbe il continuo con appunto la 5 e 6 generazione ... a breve metterò il primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 a capitoli come ho detto su se appunto questa storia esce bene vorrei creare una specie di secondo libro che carebbe il continuo con appunto la 5 e 6 generazione ... a breve metterò il primo capitolo bene , quando dovresti pubblicarla più o meno !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 bene , quando dovresti pubblicarla più o meno !? entro stasera massimo domani sera -ho avuto in inconveniente sta sera quindi il primo capitolo arriverà domani alle 2.00 massimo 2.30 <3 <3 grazie per il vostro interessamento mi ha fatto molto contenta.. P.S. se trovate errori nei capitoli avvertitemi senza problemi (ovviamente se volete). P.P.S. se avete anche dei consigli per i futuri capitoli fatevi sentire . ~GRAZIE E UN SALUTO ILARIA~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 bene , quando dovresti pubblicarla più o meno !? PUBBLICATO IL CAPITOLO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi è piaciuto molto questo primo capitolo , continua così , comunque ricordati che dopo aver aperto una discussione dove hai scritto un capitolo devi aprirne un'altra per i commenti , capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 oke grazie ..sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scusa, mi sono persa la discussione, metti il link, per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 come ho già detto precedente mi è piaciuto molto il primo capitolo ,continua così non vedo l 'ora di leggere il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26912-pokemin-ranking-cap1/ecco il link del capitolograzie sono molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao!Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!Prima di commentare l'ho riletto e mi sembra di aver notato qualche piccolo errore di battitura... Ma non ti preoccupare, non erano errori molto gravi.Be... Aspetto il secondo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sono felice che ti sia piaciuto ... presto lo ricontrollerò e vedrò di correggere.il secondo capitolo lo pubblico tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bello, davvero brava, forse farò una cosa del genere pure per il mio manga, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 C'erano alcune cose che non andavano nelle discussioni che hai aperto Ho unito le discussioni con i capitoli e usato questa come discussione per i commenti. Ti invito a leggere il regolamento di sezione per ulteriori chiarimenti. Se non capisci qualcosa, contattami via MP per chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie mille [capitolo 2] pubblicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 pure il secondo capitolo mi è piaciuto molto , non vedo l' ora di leggere il terzo , continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 grazie domani posterò il terzo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 CAPITOLO 3 DISPONIBILE <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 capitolo 4 pubblicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 CAPITOLO 5 PUBBLICATO .... FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Capitolo 6 Strani Incontri PUBBLICATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.