Vai al commento



[Ilaria] Pokemon Ranking [Commenti]


Post raccomandati

sto scrivendo una storia con personaggi totalmente inventati svolta nella regione di Seldid i pokemon saranno misti tra tutte le generazioni tranne della 5 e 6 ... a breve inizierò a pubblicare informazioni per poi concludere con i capitoli <3 <3 spero di aver attirato la vostra attenzione a presto ilaria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho scritta prima che la sesta generazione uscisse e poi pensavo di aggiungere la 5 e 6 generazione in seguito magari in un secondo libro.


è una fanfiction possiamo dire un libro non avendo i fumetti e immagini...presto metterò la trama e ho già  messo la lista dei personaggi principali 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene , quando dovresti pubblicarla più o meno :D !?

entro stasera massimo domani sera :)

 

-ho avuto in inconveniente sta sera quindi il primo capitolo arriverà  domani alle 2.00 massimo 2.30 <3 <3 grazie per il vostro interessamento mi ha fatto molto contenta..

 

P.S. se trovate errori nei capitoli avvertitemi senza problemi (ovviamente se volete).

P.P.S. se avete anche dei consigli per i futuri capitoli fatevi sentire . 

 

~GRAZIE E UN SALUTO ILARIA~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!


Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!


Prima di commentare l'ho riletto e mi sembra di aver notato qualche piccolo errore di battitura... Ma non ti preoccupare, non erano errori molto gravi.


Be... Aspetto il secondo capitolo! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'erano alcune cose che non andavano nelle discussioni che hai aperto :)


Ho unito le discussioni con i capitoli e usato questa come discussione per i commenti. Ti invito a leggere il regolamento di sezione per ulteriori chiarimenti. Se non capisci qualcosa, contattami via MP per chiarimenti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...