FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sebbene abbia circa 60 codici amico aggiunti, nel momento in cui entro su pokèmon Y mi dà sempre e solo 5 amici, sempre quei 5. Perché?Infatti nel safari amici le icone di tutte le persone sono coperte da un punto interrogativo, mentre quelle dei 5 amici no.Così facendo infatti non posso nemmeno trovare i 3 pokèmon di ogni giocatore... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sei sicuro che anche loro abbiano aggiunto te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Certo, infatti nella lista amici del 3Ds li ho! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 questo succede per 2 motivi:1, non hanno x o y2, non siete mai stati collegati contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sono sicuro che hanno X e Y lol. xDIl punto è che se li vedo online sulla lista amici del 3Ds poi non ci sono sul gioco, nonostante il 3ds scriva che la scheda in uso è pokèmon X o Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sono sicuro che hanno X e Y lol. xD Il punto è che se li vedo online sulla lista amici del 3Ds poi non ci sono sul gioco, nonostante il 3ds scriva che la scheda in uso è pokèmon X o Y. sicuro di essere online pure tu su x/y? xD essere online sul gioco è diverso dall'essere online sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Beh io ci sono sicuro online, accendo il wireless e vado sulla schermata del PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Beh io ci sono sicuro online, accendo il wireless e vado sulla schermata del PSS. E una volta lì hai premuto il tasto per andare online? perché non basta andare sul pss ed avere il wireless attivato per esserlo xD tanto per intenderci il tasto in questione è quello blu nella schermata del pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Uhmmm sì ogni tanto sì xD (a volte mi scordo)Ora mi sono appena connesso e ho tipo 8 amici invece di 5. Mi sento un perfetto idiota <.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si capisce facilmente, non sono mai stati online NEL GIOCO mentre lo eri tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ecco risolto allora xDlascialo sempre acceso e prima o poi li vedrai tutti online lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ahahahahaha bene lo farò, prima o poi ci saranno tutti. Potete chiudere per me, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.