black n 1 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 o un problema con eevee .Ho fatto un eevee con 3 ivs 31 (atk spe , def spe e velox) con destincomune lo messo nella pensione con un evee ivs 31 in ps e def con la vigor della defHo fatto una quindicina di uova ma non mi capitano eevee con 4 ivs. Perché ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non penso sia possibile trasferire piu' di 3 iv, impara a mettere l'h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 o un problema con eevee .Ho fatto un eevee con 3 ivs 31 (atk spe , def spe e velox) con destincomune lo messo nella pensione con un evee ivs 31 in ps e def con la vigor della defHo fatto una quindicina di uova ma non mi capitano eevee con 4 ivs. Perché ???Sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.