Vai al commento

Curiosità  pokè radar

FrancyS94

Post raccomandati

E' da un po' che stavo pensando ad una cosa... voi per trovare gli shiny col pokè radar come fate?

1) Continuate la catena finché non vi esce il fantomatico shiny

2) Cercate un tot. di pokèmon di fila (esempio 50) e poi fate sempre 50 passi per ricaricare il radar finché non spunta il ciuffo d'erba sbrilluccicoso

Illuminatemi. Io finora ho sempre fatto il primo metodo, arrivando massimo a 60 pokèmon consecutivi senza risultati. Sapete mica quale è migliore? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riprogrammare il gioco senza usare codici ma rendendo tutto sberluccicoso lol

ok basta spam, terrò d'occhio però la discussione, potrebbe essere interessante

Edit:

c'è una cosa che nn capisco, perchè a me si rompe la catena subito dopo il primo incontro nella zolla che si muove?

Link al commento

Funziona solo il primo metodo.

Vi ricordo che va tutto a fortuna e si basa su aumentare le probabilità , non avere certezze. La catena potrebbe rompersi al primo colpo come al millesimo, e puoi trovare uno shiny al primo tentativo come non trovarne dopo 700, ma ovviamente sono entrambe cose improbabili.

Link al commento

Vi ricordo che va tutto a fortuna e si basa su aumentare le probabilità , non avere certezze. La catena potrebbe rompersi al primo colpo come al millesimo, e puoi trovare uno shiny al primo tentativo come non trovarne dopo 700, ma ovviamente sono entrambe cose improbabili.

Mh... cioè, la musichetta del pokéradar mi scompare subito dopo il primo incontro, o son sfiguz io o sbaglio qualche cosa... perchè la mia catena più lunga è stata... 1 incontro.....

Link al commento

io ho provato a segiuire tutti i consigli possibili,non andare nelle zolle che si muovono agli angoli,sceglierre sempre la piu lontana da me,mai scegliere due zolle che si muovono vicine...eppure sono arrivato massimo a 8 consecutivi,non capisco come fate ad arrivare a 60 o piu XD

Link al commento

Approfitto del topic per un chiarimento, perchè a me dice sempre che si sente l'eco della madre e non me lo fa usare?

Scendi dai pattini, ovvero muoviti con la cara e vecchia croce, entra nell'erba e usa il pokéradar... l'ho capito da poco anche io

Link al commento

Mh... cioè, la musichetta del pokéradar mi scompare subito dopo il primo incontro, o son sfiguz io o sbaglio qualche cosa... perchè la mia catena più lunga è stata... 1 incontro.....

Nell'incontro fuggi o lo sconfiggi? Devi sconfiggerlo per continuare la catena u.u
Link al commento

Ho sentito di gente che dopo un tot. di incontri inizia a fare sempre 50 passi e usare il pokè radar finché non vede il ciuffo che brilla.

Non so se il metodo esiste sul serio, o meglio, se funziona sul serio.

Un'altra cosa che non mi torna poi è la musichetta, partiamo dal principio: c'è la musichetta del percorso xx su cui mi trovo. Uso il pokè radar e sconfiggo il pokèmon che esce, quindi la musichetta mentre sto in mezzo all'erba cambia, ed è la tipica musichetta della catena. Ogni tanto però, questa musichetta cambia temporaneamente e, dopo aver sconfitto il pokèmon uscito dal pokè  radar, la musichetta torna quella della catena... sapete che cosa significa?

Link al commento

A quel che so, bisogna continuare sempre a beccare lo stesso tipo di cespuglio, che deve stare ad almeno 4 passi da noi; evitando di beccare quelli ai bordi o che compaiono in coppia o che sono in diagonale rispetto a noi. Se non ci sono cespugli disponibili fate i 50 passi e riprovate a usare il pokeradar finché non vi compaiono.

Diciamo che i due passaggi descritti andrebbero fatti assieme perché complementari. Unico inconveniente è che è un metodo molto lungo e per il quale serve mooooolta pazienza e una buona zona d'erba. Evitate quelle troppo piccole o con troppi pokémon!

Secondo queste istruzioni che ho saputo tramite un youtuber dopo 40 volte si può trovare lo shiny, a patto anche che si catturino o sconfiggano i pokemon che si incontrano durante le catene. Non fate fuga che si spezza la catena!

Link al commento

A quel che so, bisogna continuare sempre a beccare lo stesso tipo di cespuglio, che deve stare ad almeno 4 passi da noi; evitando di beccare quelli ai bordi o che compaiono in coppia o che sono in diagonale rispetto a noi. Se non ci sono cespugli disponibili fate i 50 passi e riprovate a usare il pokeradar finché non vi compaiono.

Diciamo che i due passaggi descritti andrebbero fatti assieme perché complementari. Unico inconveniente è che è un metodo molto lungo e per il quale serve mooooolta pazienza e una buona zona d'erba. Evitate quelle troppo piccole o con troppi pokémon!

Secondo queste istruzioni che ho saputo tramite un youtuber dopo 40 volte si può trovare lo shiny, a patto anche che si catturino o sconfiggano i pokemon che si incontrano durante le catene. Non fate fuga che si spezza la catena!

Sì le modalità  le sapevo, intendevo dire se dopo un certo numero di pokèmon incontrati con la catena (esempio 50) posso smettere di cercare e iniziare a resettare il radar finché non compare il ciuffo dello shiny.

Ovviamente la mia è una domanda a cui solo chi ha esperienza personale può aiutarmi

Link al commento

Cos' è il pokeradar?Dove si puó prendere?

<.<"

Ci sono mille discussioni a riguardo <.<"

Vabbè, comunque è un oggetto che consente di trovare più facilmente pokèmon shiny in alcuni luoghi e si può prendere (su X e Y) nel laboratorio del professor Platan dopo aver battuto la lega.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...