Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se notate, alcuni pokémon si fanno catturare semplicemente con un colpo o due di "ball".Cosa ne pensate? Vi piace questa features? Non vi piace?Se no, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quelli comuni personalmente sono ancora restii a faresi prendere, il problema sono i leggendari, decisamente troppo facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quelli comuni personalmente sono ancora restii a faresi prendere, il problema sono i leggendari, decisamente troppo facili Io ci ho messo un' ora a catturare Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io un ultra ball con Xerneas, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io non riesco ancora a catturare zingrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io non riesco ancora a catturare zingrage Intendi Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quelli comuni personalmente sono ancora restii a faresi prendere, il problema sono i leggendari, decisamente troppo facili Gnè, ho speso 50 ultraball per quello schifo di Zygarde, e altrettante per Mewtwo. Dipende tutto dal lato b. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ci ho messo un' ora a catturare Yveltal Non per vantarmi ma è me è bastata una Poke Ball a vita arancione (La prima lanciata.... ) senza parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Già c'era in Bianco e nero questa cosa, si chiama Cattura Critica se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Già c'era in Bianco e nero questa cosa, si chiama Cattura Critica se non sbaglio... No, il problema è proprio nel tasso di cattura più basso, a me la cattura critica è capitata si e no 3 volte durante il gioco, e mai con i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, il problema è proprio nel tasso di cattura più basso, a me la cattura critica è capitata si e no 3 volte durante il gioco, e mai con i leggendari. Ah, ho frainteso tutto allora XD Io non me ne sono neanche accorto, per catturare Mewtwo ho dovuto resettare tipo sei-sette volte perché finivo sempre le Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma non vi sono abilità pokemon che facilitano le catture o strumenti particolari? Ieri per catturare un ditto ci ho messo 15 minuti O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non per vantarmi ma è me è bastata una Poke Ball a vita arancione (La prima lanciata.... ) senza parole. A me due,anche con me aveva la vita arancione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'unico a darmi veramente problemi è stato zygarde, 20 pokéball e altrettante ultraball. Per il resto, è stato più difficoltoso ditto che mewtwo e xerneas insieme. (Per i quali ho usato rispettivamente una è due pokéball...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora:Yveltail: al rosso, paralizzato, una pokèball.Goomy: al rossissimo, paralizzato, 20 pokèball (x7 volte) Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora. Primo turno --> Xerneas con tutti i PV al massimo, la PokéBall fa 3 tocchi.Secondo turno --> Xerneas con tutti i PV al massimo, catturato con la PokéBall.O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.