Combo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 DLC, in stile 3° e 4° generazione <3 Quello in 3° gen come Jirachi e Deoxys, per esempio? Sarebbe una bella cosa per fare evento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma quelli screen vengono da Se**bii e andando su Se**bii non ci sono Si anch'io non trovo niente. Sei sicuro che siano veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Speriamo siano veri perché l'idea di un pokemon acqua fuoco mi fa ************ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Forse l'hanno rimosse le immagini, avevano rimosso le forme di Furfrou x mancanza di info poco dopo l'uscita di X e Y, ma quando hanno avuto altre info le hanno rimesse, forse la stessa cosa x questi 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1. I pokémon potrebbero benissimo esser venuti tolti (ipotesi)2.Spero molto in questi pokémon, in tutti e tre! 3. Se fossero fake, sarei comunque felice di essermeli almeno immaginati4. F*ck, non voglio degli eventi-m***a like Keldeo o Zoroark! Chiedo un minimo sforzo, come per Victiny, non troppo! à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Su Celebi Giapponese non c'è nulla, anche se Volcanion sono sicuro che esista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Volcanion confermato vero!Sul gts uno ha settato volcanion come richiesta allo scambio e se l'ha accettato la gts vuol dire che lo riconosce nel database Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Volcanion confermato vero!Sul gts uno ha settato volcanion come richiesta allo scambio e se l'ha accettato la gts vuol dire che lo riconosce nel database Puoi scrivere quel che vuoi nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh, spero che tra questi ci sia almeno un leggendario puccio! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sì mi ricordo di questi pokemon c'erano in una discussione e qualcuno della Game Freak le aveva spoilerate. Bene almeno 3 pokemon in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cioè se scrivo cacca mi chiede cacca come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cioè se scrivo cacca mi chiede cacca come scambio? Si ahahahahha Io ho appena provato con Charmander scrivendo "GDUKK" ed è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si ahahahahha Io ho appena provato con Charmander scrivendo "GDUKK" ed è andato Uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh, ne è stata fatta anche la news poco fa, credo proprio che siano veri!Le loro combinazioni di tipi mi attirano molto, speriamo siano anche belli! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma allora avevo ragione io >=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.