Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qual' é la mega evoluzione più brutta?Io direi che MegaHeracross non si batte, ma anche MegaGardevoir eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Megaheracross.Ma anche megaAmpharos non é il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mega pinsir, è bruttissimo, ma anche mega manectric non scherza con tutto quel pelo rizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 I gusti sono sempre soggettivi, a me piace tantissimo MegaHeracross, Anche MegaGardevoir non è male... .-. Forse non apprezzo MegaAggron/Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Megaheracross.Ma anche megaAmpharos non é il massimo Esci da questo corpo D:Megamanectric, btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi è mai piaciuto MegaAmpharos, le altre anche se non sono il massimo, mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fanno tutti schifo,ma il più brutto resta sempre heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mega mewtwo x xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma sono l'unico a cui non piace MegaAlakazam ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Esci da questo corpo D:Megamanectric, btw Le altre sono fighe.Quella di Ampharos é semplicemente un eccesso di pelo e un tipo drago arrandom.Ah giusto non tirate fuori il nome giapponese di Ampharos perché resta sempre un tipo arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mega Alakazam, Mega Heracross e Mega Manectrike sono quelle che mi piacciono di meno, mentre Mega Blaziken, Mega Lucario e soprattutto Mega Gardevoir sono le mie preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mega ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mega scizor. E anche mega manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma sono l'unico a cui non piace MegaAlakazam ? No :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 megaheracross e megalakazam:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 MegaAlakazam è bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Solo io adoro MegaAmpharos? Comunque è MegaBlastoise, il pokémon più brutto di sempre, addirittura più brutto di Honedge :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma sono l'unico a cui non piace MegaAlakazam ? nn è prorpio il massimo... ma.... sono l'unico a cui piace mega heracross? sarà che adoro questo pokemon, ma non lo trovo come peggiore ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 megaAmpharos brutto ammasso di peli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beh,MegaHeracross!Ma anche MegaManectric non scherza,oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 nn è prorpio il massimo... ma.... sono l'unico a cui piace mega heracross? sarà che adoro questo pokemon, ma non lo trovo come peggiore ME no anche io lo adoro. invece non capisco quelli a cui piace mega pinsir, io continuo a trovarmelo negli incubi(lo ho pure chiamato incubo quando lo ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Anche i due Mega Mewtwo sono orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 C'È QUALCUNO O QUALCOSA CHE VUOLE PARLARE DELLA MAGNIFICENZA DI MEGAGARDEVOIR?Bellissima, punto.Ehm, MegaHeracross è il peggiore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 MegaMedicham e MegaTyranitar , il primo è totalmente nonsense , il 2° fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 C'È QUALCUNO O QUALCOSA CHE VUOLE PARLARE DELLA MAGNIFICENZA DI MEGAGARDEVOIR?Bellissima, punto.Ehm, MegaHeracross è il peggiore :cChe male c' é?Gardevoir normale é il mio 10º Pokemon preferito, ma mega noL' idea del corno doppio nel petto era bella, ma la gonna gonfia é bruttissima, io l' avrei tolta definitivamente la gonna e sarebbe stato il Pokemon perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.