bargio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ah mega pinsir e gyarados inguardbili un pugno nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qual' é la mega evoluzione più brutta?Io direi che MegaHeracross non si batte, ma anche MegaGardevoir eh?MegaGardevoir non è male, MegaPinsir anche se ha un senso è orrida però v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 megaheracross,pinsir è brutto di suo,non è che sia la ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Megagardevoir con quella gonna non si puó vedere,esagerata,goffa e brutta,poi le hanno accorciato la chioma e sta malissimo.Gyarados era uno dei miei Pokemon preferiti ma con la mega é diventato un pallone,un dirigibile di quelli che si vedono a carnevale.Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Megagardevoir con quella gonna non si puó vedere,esagerata,goffa e brutta,poi le hanno accorciato la chioma e sta malissimo.Gyarados era uno dei miei Pokemon preferiti ma con la mega é diventato un pallone,un dirigibile di quelli che si vedono a carnevale.Peccato.L' ho notato anch' io che hanno accorciato i "capelli" a Gardevoir, questa é un' altra cosa che odio, in pratica hanno rovinato un Pokemon che era perfetto primaFinalmente uno che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.