REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come mi consigliate di impostarlo un goodra competitivo con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io il mio lo sto buildando mixed tank252 Def - 252 HPStrumento: AvanziNatura: Sicura (mi pare)-Tossina-Protezione-Dragopulsar-[Mossa special.attack a seconda del proprio team] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come il mio, e grazie a viscosità dovrebbe spaccare i culi .. Dovrebbe... Ma è ancora in training Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come il mio, e grazie a viscosità dovrebbe spaccare i culi .. Dovrebbe... Ma è ancora in training hai un goodra con viscosità ? come l'hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho un paio di sliggoo e un gloomy con viscosità se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Consiglio così: DragopulsarOltraggioGeloraggioFulmine Strumento: Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho un paio di sliggoo e un gloomy con viscosità se ti interessa... se solo lo avessi saputo prima! ormai ce ne ho già uno. ma va bene così, tanto è fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.