Røssø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi su questo forum dopo qualche tempo che lo seguivo, e dato che spesso lo ho trovato utile e interessante, ho deciso di partecipare attivamente! Mi sono ritrovato nuovamente nel mondo dei pokémon dopo diversi anni (ero "fuori dai giochi" da RossoFuoco) grazie all'uscita delle nuove versioni x ed y (ho scelto la seconda), che mi hanno saputo coinvolgere grazie alle tante novità come non mi accadeva da tempo e da cui non sono stato deluso affatto! Di nuovo ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto a bordo, speriamo avrai una buona permanenza su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.