Armacharizard Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cerco pokemon shiny. Scrivete qui cosa offrite e cosa cercate. Offro bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho un Golbat shiny, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho un remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho questi pokemon tutti con abilità DW:Fennekin (prestigiatore)Froakie (mutatipo)Nosepass (silicoforza)Joltik (aiutinsetto)Goomy (viscosità )Helioptile (solarpotere)Klefki (prestigiatore)Butterfree (lentifumé)Binacle (arraffalesto)Wooper (imprudenza)Masquerain (agitazione)Sandshrew (remasabbia)Pansear (aiutofuoco)Growlithe (giustizia) Poi ho rotom, bagon, larvitar e tutti gli starter. Se cercate altro ditemelo che vedo se ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho questi pokemon tutti con abilità DW: Fennekin (prestigiatore) Froakie (mutatipo) Nosepass (silicoforza) Joltik (aiutinsetto) Goomy (viscosità ) Helioptile (solarpotere) Klefki (prestigiatore) Butterfree (lentifumé) Binacle (arraffalesto) Wooper (imprudenza) Masquerain (agitazione) Sandshrew (remasabbia) Pansear (aiutofuoco) Growlithe (giustizia) Poi ho rotom, bagon, larvitar e tutti gli starter. Se cercate altro ditemelo che vedo se ce l'ho. Hai una Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si ma non la do perché la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgiò Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vabbé allora non mi interessa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 una pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 una pinsirite? No non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdgeMaverick92 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti offro un Meditite Shiny, e anche altro se vuoi, ma ti prego di cedermi quel Sandshrew con Remasabbia che cerco dai tempi di BW....o_OP.S: Ti ho scritto un P.M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Magikarp o goldeen shiny per quel froakie DW?(fammi sapere la natura e gli iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cosa offri? ho 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/se hai la charizardite x/y o mewtwonite x/y o pietre esclusive se ne può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho Corsola, Wingull, Clauncher e Luvdisc shiny, mi interessano pokemon con 5 IVs, quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho Corsola, Wingull, Clauncher e Luvdisc shiny, mi interessano pokemon con 5 IVs, quali hai? Ho un torchic maschio 31/31/x/31/31/31, natura decisa con acceleratore. Serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho uno skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.