Vai al commento


Mercatino Shiny di R�nin (vecchio nick: "RedKylar")


Ronin

Post raccomandati

Io in 10 anni che gioco a pokemon non ho mai trovato un pokemon cromatico e tu che si e no su pokemon x o y giochi da 2/3 mesi circa ne hai già  trovati 23!!!

OMG

io gioco a pokémon da quando sono usciti pokémon Rosso e Blu in italia (terza o quarta elementare)... come il sig. masuda, così anch'io mi sono inventato un metodo tutto mio per ottenere shiny facilmente :) non fornirò dettagli, perciò non chiedete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! ho uno smeargle shiny (ottenuto col metodo masuda) XD


 


cerco principalmente pkm con 5 iv a 31, in particolare eevee DW e charmander DW natura timida. se hai uno dei due smeargle è tuo


 


 


PS: anche se non offri pkm con 5 iv a 31 te l'ho chiesto ugualmente perchè sei interessato agli shiny ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due Magmar shiny, se è di tuo interesse fammi sapere cosa saresti disposto a scambiarmi

dipende se ci metti anche il magmatore o no

Beh almeno spera e incrocia le dita :P

la proposta era un charmander normale con natura ardente, non so nemmeno se qualche iv fosse al 31. ovviamente non ho accettato. la caccia continua purtroppo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunto Snubbul shiny alla lista


Ripeto io ho greninja hiny ma sono molto esigente

non pensare che voglia fare il tirchio, e neanche che sia troppo sfiduciato, ma con te discuterei solo 1 pokémon per 1 altro pokémon, non 2 per uno o cose simili. Almeno per il momento... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in 10 anni che gioco a pokemon non ho mai trovato un pokemon cromatico e tu che si e no su pokemon x o y giochi da 2/3 mesi circa ne hai già  trovati 23!!!

OMG

Non per fare il perfettino ma X e Y devono ancora compiere 1 mese di vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo volevo usare per me ma per una buona offerta posso mettercelo

 

Se devo essere sincero ho un particolare interesse verso Arkanine e Fraxure, spero non sia una richiesta esagerata

Entrambi sì. Fraxure, pioi, l'ho appena ottenuto ed è uno di quelli da cui mi separerei meno volentieri (assieme a Zweilous). Diciamo che lo conservo per Charmander o evo shiny. Però posso offrirti Arcanine ed un altro shiny.Comunque la tua offerta mi interessa e vorrei continuare a discuterne per MP. Ti mando un messaggio io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...