Vai al commento



Mercatino Shiny di R�nin (vecchio nick: "RedKylar")


Ronin

Post raccomandati

Ciao io ho un rufflet shiny, pero mi interessa gengar, posso aggiungere altro se vuoi..

Gengar è uno degli shiny "fuori mercato": li ho scritti solo per far capire ai frequentatori abituali del mio mercatino che fine avessero fatto tutti gli altri shiny. 

gli shiny della lista "fuori mercato" non sono scambiabili e verranno presto rimossi del tutto dal mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar è uno degli shiny "fuori mercato": li ho scritti solo per far capire ai frequentatori abituali del mio mercatino che fine avessero fatto tutti gli altri shiny. 

gli shiny della lista "fuori mercato" non sono scambiabili e verranno presto rimossi del tutto dal mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo vorresti il mio zoroark shiny per scizor se è ancora disponibile possibilmente nome originale

ho 2 Scizor shiny, entrambi femmine di nazionalità  GPN ma con nome originale ITA ed abilità  Tecnico

uno è disponibile (avrei dovuto scambiarlo per un eevee shiny ma l'altro utente non si fa più vivo). 

l'altro scizor, invece, non è scambiabile.

quindi posso offrirti Scizor shiny natura Quieta (non conosco gli iv dei 2 pokémon perchè devo ancora arrivare a Batikopoli nella storia pincipale) per Zoroark shiny

ho aggiunto la "Clausola Rapidità " alle "Condizioni di scambio".

Scizor shiny è quindi ancora disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno di questi per scizor

Spiritomb atk def furba

Swoobat atk sp timida

Trevanant

Bunnelby def scaltra

Spiacente, i primi 2 non mi interessano (non per Scizor almeno, per Spiritomb potrei FORSE offrirti Larvesta) mentre gli altri 2 ce li ho già . Grazie lo stesso per l'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mercatino aggiornato!


 Ho trasferito alcuni shiny dalla sezione "Shiny Fuori Mercato" a quella "Offro [...] shiny" (per offerte ragionevoli, questo è scontato):


 offro #5 shiny


-Aromatisse


-Gengar


-Hawlucha


-Hydreigon


-Ninetales


aggiunta la Gengarite alle megapietre offerte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...