valentinagiona Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 in che punto hai pescato huntail shiny? io ho pokemon x e l'ho pescato al percorso 12 dove ci sono i anche i corsola, precisamente dove devi attraversare facendo surf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho Y forse in Y ci sarà gorebyss andrò a controllare e vi farò sapere un grazie per avermi detto il punto esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per me è una cavolata, ho provato e poi sono andato nel safari e non ho trovato nessun pokemon shiny. Riguardo al metodo della pesca è molto facile trovare gli shiny, non c'entra nulla col fatto della mancia, c'è gente che ha trovato pure 3 shiny di fila. E' solo questione di fortuna, molta fortunain che punto hai pescato huntail shiny?Percorso 12 ma solo su Xio ho Y forse in Y ci sarà gorebyssEsatto, c'è solamente gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ragazzi secondo me funziona...nella friend safari sto trovando davvero tantissimi shiny,ora sono arrivato a quota 17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 come faccio a sbloccare la mancia massima? potete spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 come faccio a sbloccare la mancia massima? potete spiegarmi? Devi rispettare tutti i turni nel ristorante, nè uno in più, nè uno in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Devi rispettare tutti i turni nel ristorante, nè uno in più, nè uno in meno grazie.. ma in uno qualsiasi dei ristoranti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 grazie.. ma in uno qualsiasi dei ristoranti? Non lo so, ma penso proprio di sì. Anche se la mia teoria su questo mi dice che troveresti più pokèmon shiny del livello pari o inferiore a quello dei Pokémon del ristorante.. Ripeto: è una mia teoria, non confermata da niente e nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Funziona anche con il PRadar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Scusa, ma io vedo solo una lotta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mellyn Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ragazzi secondo me funziona...nella friend safari sto trovando davvero tantissimi shiny,ora sono arrivato a quota 17! si ma in quanto tempo? comunque chissà se funziona solo con i ristoranti oppure anche con le altre persone che chiedono la mancia... secondo me una correlazione del genere ha senso, perchè altrimenti dare le mance sarebbe insensato.. e in un gioco come pokemon niente è lasciato al caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quindi come si trovano gli shiny pescando? Basta pescare o anche dare mance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quindi come si trovano gli shiny pescando? Basta pescare o anche dare mance? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26903-guida-chain-fishing/ leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma la mancia con la chain fishing non c'entra nulla.Gli shiny della chain appariranno certamente (se non si sbaglia nel tirare) dopo un certo numero di pescate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.