Vai al commento



Un nuovo(?) metodo per trovare shiny?


StarKHunter

Post raccomandati

Salve ragazzi,in questi giorni tra Chain Normali,Fishing Chain,Masuda Method ecc...sembra che tutti possono collezionare un mostriciattolo cromatico...beh ieri casualmente su youtube ho trovato un video davvero molto interessante che vi lascio qui..non ho capito bene se è vero o falso,se qualcuno sa qualcosa,scrivetelo


qui!


>http://www.youtube.com/watch?v=ewJy3U1pDhk


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare che ha funzionato! Ieri con la chain fishing ho fatto 51 pescate di fila e non ho trovato nulla. Poi oggi sono andato un pò in giro a fare fotografie e a foto scattata e salvata ho dato sempre la mancia. Successivamente ho riprovato la chain fishing e mi sono trovato a 28 pescate un Clauncher shiny! Poi ho accidentalmente rotto la catena e ho riprovato a rifarla ma non usciva più nulla (ero arrivato a 31 pescate). Ho fatto altri giri e altre foto con mancia e sono tornato a fare un'altra chain fishing e indovinate un pò? A 21 pescate un altro Clauncher shiny xD Volevo Staryu shiny ma vabbè, riproverò xD A me pare proprio che funzioni e chissà , magari dare 10.000 invece di 1.000 aumenta ancora di più le possibilità  di trovarne shiny!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera ho provato a dare la mancia da 10000!! ho iniziato a pescare ed ero arrivata a 20 25 pescate e niente. Ho spento il nintendo e quando è arrivato il mio ragazzo ho messo lui a pescare perchè volevo il corsola shiny :D 


alla 5° pescata: Corsola shiny


dopo altre 5 pescate: huntail shiny


dopo fa una 60 70 ina di pescate e niente... ricomincia e trova un'altro corsola shiny (per lui)


poi siamo andati a pescare nel percoso 21 con amo buono (cercavo dratini) e dopo 12 pescate basculin shiny e dopo altre poche pescate un'altro basculin shiny! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera ho provato a dare la mancia da 10000!! ho iniziato a pescare ed ero arrivata a 20 25 pescate e niente. Ho spento il nintendo e quando è arrivato il mio ragazzo ho messo lui a pescare perchè volevo il corsola shiny :D

alla 5° pescata: Corsola shiny

dopo altre 5 pescate: huntail shiny

dopo fa una 60 70 ina di pescate e niente... ricomincia e trova un'altro corsola shiny (per lui)

poi siamo andati a pescare nel percoso 21 con amo buono (cercavo dratini) e dopo 12 pescate basculin shiny e dopo altre poche pescate un'altro basculin shiny! 

 

 

in che punto hai pescato huntail shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...