Vai al commento


Niente DLC per i Pokémon


Infernape Eleven

Post raccomandati

Però diciamocelo: qualche elemento da aggiungere in più sarebbe carino. I DLC danno dinamicità  ad un gioco e non lo fanno stagnare rendendolo subito obsoleto. Ovviamente sto parlando di DLC che danno semplici contenuti aggiuntivi, che valgono ma di cui si può anche fare a meno, quindi non sto dicendo a Game Freak di diventare Capcom, eh.

Ti quoto pienamente. 

Alcuni esempi di DLC potrebbero essere luoghi aggiuntivi, dove catturare/trasformare pokemon non necessari al completamento del gioco.

Andiamo a protestare per averli. (?)  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ciò che pensavo: i DLC rovinerebbero la fama della nintendo, quella che l'ha resa la mia console preferita da quando ho 5-6 anni, XD, quindi sono felicissimo che non abbia intensione di prendere questa brutta strada


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non capisco perché quest'anno vi fate tutti questi problemi per eventuali dlc o eventi per pokemon x/y... li hanno sempre fatti gli eventi e per bianco/nero 2 e heartgold e soulsilver ne hanno fatti a palate se vi ricordate, adesso fate uscire la pokebanca e prossimo anno arriveranno gli eventi per hoopa/diance/volcanion tramite wi-fi e se no al massimo andrete al gamestop per gli eventi punto. sicuramente questi 3 pokemon li troveremo nelle centrali chiuse:
geotermica = volcanion
eolica = hoopa
e l'ultima che non so = diance

 

sicuramente faranno un evento di mew che con un pass del treno ti manderà  in una isoletta dove c'è mew.

 

Poi non dobbiamo trascurare il fatto della ragazza fantasma (che secondo me è un possibile evento di darkrai o hoopa dipende da cosa si cela nelle centrali).

 

non penso che nintendo non faccia degli eventi per risolvere questi misteri per poi far uscire un eventuale pokemon Z con solo 2 isole o città  aggiuntive solo per dei pokemon leggendari.
Poi secondo me alla stazione il messaggio:
"ho bisogno di aiuto, vediamoci al solito posto" potrebbe essere l'evento di mew che è in pericolo e quindi sbloccheremo l'isola/foresta/quello che sarà  dove dovremmo combattere qualcuno e poi catturare mew per avere la sua fiducia

Scritto questo poema gli eventi Wi-Fi li hanno sempre fatti e non bisogna farsi pare per quando ci sarà  l'uscita, basta avere un po' di pazienza. Poi non capisco l'accanimento contro l'action replay se uno si perde gli eventi perché lavora e non ha tempo di andare da gamestop (se li fanno solo la) è ovvio che usa l'AR no? però vabbeh io lo ho usato solo per gli eventi che mi sono perso e qualche shiny non per gli stats dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non capisco perché quest'anno vi fate tutti questi problemi per eventuali dlc o eventi per pokemon x/y... li hanno sempre fatti gli eventi e per bianco/nero 2 e heartgold e soulsilver ne hanno fatti a palate se vi ricordate, adesso fate uscire la pokebanca e prossimo anno arriveranno gli eventi per hoopa/diance/volcanion tramite wi-fi e se no al massimo andrete al gamestop per gli eventi punto. sicuramente questi 3 pokemon li troveremo nelle centrali chiuse:

geotermica = volcanion

eolica = hoopa

e l'ultima che non so = diance

sicuramente faranno un evento di mew che con un pass del treno ti manderà  in una isoletta dove c'è mew.

Poi non dobbiamo trascurare il fatto della ragazza fantasma (che secondo me è un possibile evento di darkrai o hoopa dipende da cosa si cela nelle centrali).

non penso che nintendo non faccia degli eventi per risolvere questi misteri per poi far uscire un eventuale pokemon Z con solo 2 isole o città  aggiuntive solo per dei pokemon leggendari.

Poi secondo me alla stazione il messaggio:

"ho bisogno di aiuto, vediamoci al solito posto" potrebbe essere l'evento di mew che è in pericolo e quindi sbloccheremo l'isola/foresta/quello che sarà  dove dovremmo combattere qualcuno e poi catturare mew per avere la sua fiducia

Scritto questo poema gli eventi Wi-Fi li hanno sempre fatti e non bisogna farsi pare per quando ci sarà  l'uscita, basta avere un po' di pazienza. Poi non capisco l'accanimento contro l'action replay se uno si perde gli eventi perché lavora e non ha tempo di andare da gamestop (se li fanno solo la) è ovvio che usa l'AR no? però vabbeh io lo ho usato solo per gli eventi che mi sono perso e qualche shiny non per gli stats dei pokemon

I DLC sono diversi dagli eventi.

Gli eventi continueranno ad esistere!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I DLC sono diversi dagli eventi.

Gli eventi continueranno ad esistere!!!!

allora, essendo un giocatore che sfrutta l'online di ogni gioco so cosa sono i DLC, io mi chiedevo solo perchè si fanno i problemi degli eventi, li metteranno punto, se poi faranno dei DLC secondo me sarà  meglio che spaccarsi le balle di rifare tutto da capo con un eventuale pokemon Z e spendere altri 45 euro per un gioco uguale a quello prima con l'aggiunta di 2 isole/città  e casette accessibili, oltre che non vedo cosa possano migliorare, almeno che non vi frega della posa del pokemon che cambia... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...