x7l7j8cc Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non so se già c'è un Topic Simile, se non c'è spero vi sia utile, se c'è chiedo scusa. Eccovi Tutti i Pokémon della Lega (SuperQuattro + Campionessa) con Relative Debolezze.Spero vi sia Utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'ho battuta giusto ieri sera,ma il mi piace te lo meriti ugualmente :3p.s:I pokèmon,quando ci presenteremo la seconda volta e successive cambieranno o almeno aumenteranno di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'ho battuta giusto ieri sera,ma il mi piace te lo meriti ugualmente :3 p.s:I pokèmon,quando ci presenteremo la seconda volta e successive cambieranno o almeno aumenteranno di livello? Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD Ah ok à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi sarebbe stato utile due giorni fa Ormai l'ho battuta.. (ho dovuto guardare un tabella per i tipi à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma questa lega fa schifo,io ho tutti i pokémon al 70 e sono all'ottava palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vi dico anche che, chi ha Pokémon Y è un pò avvantaggiato.. XD Malva (1°): si può battere direttamente con MewTwo facendo Psichico (MegaEvoluto, KO in 1 colpo).Timeus (2°): Un tipo Fuoco per tutti (KO in 1 Colpo) tranne Probopass, per Probopass vi consiglio Lucario o MewTwo (ForzaSfera) ha Vigore quindi Resiste dovete cercare di attaccarlo 2 volte consecutive (Consiglio: se a Lucario avete fatto imparare Extrarapido, fate prima quello e poi ForzaSfera).Lilia (3°): MewTwo (Geloraggio e MegaEvoluto) altrimenti un Pokémon con mosse di Ghiaccio (KO in 1 Colpo).Narciso (4°): MewTwo (Psichico e MegaEvoluto), tranne Starmie, poiché Psichico gli toglie 3/4 di Vita e se voi attaccate lui usa Ricarica Totale. Quindi cercate un'attacco bello Potente...Diantha (Campionessa): Beh, io per Hawlucha Tyrantrum e Aurorus uso Lucario con ForzaSfera. Gourgeist e Goodra MewTwo con Geloraggio. Gardevoir TalonFlame con Alacciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie per la news anche se non mi serviva ed è un peccato che non aumentino i liv della lega però possiamo dire che già col condividi esp per il 50% a tutta la squadra è già tanto,ecco perchè tutti si trovano con i liv 60 prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io sono a sette medaglie e con tutta la squadra all' 85. Ho esagerato un po nell' allenarli, ma almeno non dovrò allenarli ancora prima di cominciare la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.