Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

Lega Pokémon

x7l7j8cc

Post raccomandati

L'ho battuta giusto ieri sera,ma il mi piace te lo meriti ugualmente :3

p.s:I pokèmon,quando ci presenteremo la seconda volta e successive cambieranno o almeno aumenteranno di livello?

Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà  la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà  la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD

Ah ok à§.à§

Link al commento

Vi dico anche che, chi ha Pokémon Y è un pò avvantaggiato.. XD

Malva (1°): si può battere direttamente con MewTwo facendo Psichico (MegaEvoluto, KO in 1 colpo).

Timeus (2°): Un tipo Fuoco per tutti (KO in 1 Colpo) tranne Probopass, per Probopass vi consiglio Lucario o MewTwo (ForzaSfera) ha Vigore quindi Resiste dovete cercare di attaccarlo 2 volte consecutive (Consiglio: se a Lucario avete fatto imparare Extrarapido, fate prima quello e poi ForzaSfera).

Lilia (3°): MewTwo (Geloraggio e MegaEvoluto) altrimenti un Pokémon con mosse di Ghiaccio (KO in 1 Colpo).

Narciso (4°): MewTwo (Psichico e MegaEvoluto), tranne Starmie, poiché Psichico gli toglie 3/4 di Vita e se voi attaccate lui usa Ricarica Totale. Quindi cercate un'attacco bello Potente...

Diantha (Campionessa): Beh, io per Hawlucha Tyrantrum e Aurorus uso Lucario con ForzaSfera. Gourgeist e Goodra MewTwo con Geloraggio. Gardevoir TalonFlame con Alacciao

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...