Vai al commento


Lega Pokémon


x7l7j8cc

Post raccomandati

L'ho battuta giusto ieri sera,ma il mi piace te lo meriti ugualmente :3

p.s:I pokèmon,quando ci presenteremo la seconda volta e successive cambieranno o almeno aumenteranno di livello?

 

Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà  la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla seconda volta in poi i Pokémon, né Cambiano né Aumentano di Livello... Sempre gli Stessi e Stesso Livello... Sarà  la 9° volta che sto battendo la Lega e non è cambiato nulla XD

Ah ok à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico anche che, chi ha Pokémon Y è un pò avvantaggiato.. XD


 


Malva (1°): si può battere direttamente con MewTwo facendo Psichico (MegaEvoluto, KO in 1 colpo).


Timeus (2°): Un tipo Fuoco per tutti (KO in 1 Colpo) tranne Probopass, per Probopass vi consiglio Lucario o MewTwo (ForzaSfera) ha Vigore quindi Resiste dovete cercare di attaccarlo 2 volte consecutive (Consiglio: se a Lucario avete fatto imparare Extrarapido, fate prima quello e poi ForzaSfera).


Lilia (3°): MewTwo (Geloraggio e MegaEvoluto) altrimenti un Pokémon con mosse di Ghiaccio (KO in 1 Colpo).


Narciso (4°): MewTwo (Psichico e MegaEvoluto), tranne Starmie, poiché Psichico gli toglie 3/4 di Vita e se voi attaccate lui usa Ricarica Totale. Quindi cercate un'attacco bello Potente...


Diantha (Campionessa): Beh, io per Hawlucha Tyrantrum e Aurorus uso Lucario con ForzaSfera. Gourgeist e Goodra MewTwo con Geloraggio. Gardevoir TalonFlame con Alacciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...