Laura8397 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Laura e vengo da Firenze. Il mio primo gioco pokemon fu rosso fuoco poi zaffiro e tutto il resto anche se non ho giocato con molto interesse la quinta generazione. Mi piacciono anche gli spin-off e al momento sto giocando all'ultimo mystery dungeon insieme a pokemon Y Che altro dire, seguo da sempre il sito ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi nel forum XD Penso di aver detto più o meno tutte le cose importanti, ci becchiamo in giro! See ya~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta, siamo vicini, pure io sono di Firenze (anche se non proprio di città )^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura8397 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ah prima anche io stavo a Montespertoli poi mi sono trasferita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ah prima anche io stavo a Montespertoli poi mi sono trasferita xD O_o una ex vicina di paese Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuta corregionale! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.