Snorlax Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Il magazine nipponico TV Guide ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, rispettivamente il settimo e l'ottavo, in onda in Giappone alla fine del mese di novembre.Il primo episodio è XY007, con il titolo "Lascia fare a Serena! Scatenandosi nella corsa dei Rhyhorn!", in cui la ragazza dovrà cercare di mostrare tutta la sua abilità nelle corse. Sarà dunque una sfida dura per lei, che come abbiamo potuto notare negli episodi in onda recentemente in Italia, ha non pochi problemi in tale disciplina.L'episodio andrà in onda su TV Tokyo il 21 novembre 2013.Il secondo episodio, XY008, ha come titolo "Il Salone Belpokémon e Furfrou!". Nell'episodio comparirà il Pokémon barboncino, e avremo probabilmente la dimostrazione di come sia possibile tagliargli il pelo.L'episodio andrà in onda su TV Tokyo il 28 novembre 2013.NB: Il nome e la data degli episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ci sono stati quei due episodi in italia, poi? quando escono da noi?cmq. sta sempre diventando più Diamante e Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi sta piacendo molto questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma io non ho ancora capito in che episodio serena ed ash si incontrano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sono stati quei due episodi in italia, poi? quando escono da noi? cmq. sta sempre diventando più Diamante e Perla Quali? Quelli dal 5 al 6? Perché se sono questi, arriveranno invece molto più tardi in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi piace molto la serie,ma la tuta di Serena NO sembra quella di una contadina!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Comunque continuo a sperare che, nel corso della Serie XY, almeno il Froakie di Ash si decida ad evolversi almeno in Frogadier, ma anche in Greninja, perché se non lo fa, giuro denuncio la GF e la Pokémon Company per inadempimento delle richieste dei loro fan. Ancora una volta dichiaro che è ora di smetterla con questa stupida storia che gli Starter di tipo Acqua di Ash non vogliano evolversi mai neanche una sola volta; e non me ne frega niente se diranno che lo fanno per l'attrazione del pubblico infantile, perché non hanno alcun diritto di pretendere di non farli mai evolvere come tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Serena mi piace molto come personaggio!!! Mi ricorda Lucinda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Serena mi piace molto come personaggio!!! Mi ricorda Lucinda!!! Certo, ma potrebbe differirle molto come personalità , non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati