lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 CERCO:CHARIZARDITE Y OFFRO:CHARMANDER FEMMINA NATURA FAVOFEVOLEbulbasaur squirtletyrunt POKERUSamaurapokemon esclusivi di Ydruddigongengarsteelixschyteralakazamgolemconkeldurrgourgeistcrobatgoomy con EVS alti e POKERUSdratiniDEINOTUTTI GLI STARTER di 1-3-6 tranne treeko e mudkipZOROARKLUCARIO PIETRE VARIEMAREEPGIBLEheliolisklombre CON BUONE STATMAWILE EVSATO NATURA DECISA CON PREPOTENZAVULLABYampharos NATURA MODESTA EVSATO E MOLTI ALTRI,CHIEDETE E VEDO SE LI HO!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti l'ombre per kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 neropietra per goomy con EVS alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haolong93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sei sicuro di volere LOMBRE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 haolong93 perche' non dovrei volere lombre?etheternit ok quale dei tuoi mille codici amico devo aggiungere?rios 960 potresti fare un uovo cosi' ottengo lotad?grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti do gardevoirite per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 haolong93 perche' non dovrei volere lombre? etheternit ok quale dei tuoi mille codici amico devo aggiungere? rios 960 potresti fare un uovo cosi' ottengo lotad?grazie... quello del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mewtwoy ok ora ti aggiungoetheternit ok ti aggiungo anche a te trovate il codice sul lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 la pietra con chiunque pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sisi qualunque anche pigey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 lo facciamo adesso o domani? preferirei domani comunque mi dai quello evsato bene di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 lo facciamo adesso o domani? preferirei domani comunque mi dai quello evsato bene di goomy si e' evstato abbastanza ha quasi meta' della barra all'allenamento virtuale ed ha il pokerus.....va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io mi chamo RED e tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 arrivo io ash!(fantasia sfrenata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ahaha be io REDe la mia squadra è totalmente diversa dalla sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok scambio a buon fine aggiorno la lista!LISTA AGGIONATA FATEVI SOTTO!!!! CERCO:ALAKAZAMITENEROPIETRALOTAD perferibilmente al lv1OFFRO:bulbasaur squirtletyrunt POKERUSamaurapokemon esclusivi di Ydruddigongengarsteelixschyterkadabra(che appena lo scambio si evolve)fennekinspiritomb POKERUSgolemfroachieconkeldurrgourgeistcrobatgoomy con EVS alti e POKERUSlitwickhelioliskklefki tedescopiloswinenoibatmawilegible ZOROARK :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si e' evstato abbastanza ha quasi meta' della barra all'allenamento virtuale ed ha il pokerus.....va bene? sisi era soltanto per assicurarmi che non ci fossimo fraintesi allora A Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sisi era soltanto per assicurarmi che non ci fossimo fraintesi allora A Domaniok a domanivoi altri fatevi avanti!!! up!LISTA AGGIONATA FATEVI SOTTO!!!! CERCO:ALAKAZAMITENEROPIETRAOFFRO:bulbasaur squirtletyrunt POKERUSamaurapokemon esclusivi di Ydruddigongengarsteelixschyterkadabra(che appena lo scambio si evolve)fennekinspiritomb POKERUSgolemfroachieconkeldurrgourgeistcrobatgoomy con EVS alti e POKERUSlitwickhelioliskklefki tedescopiloswinenoibatmawilegible ZOROARK uuuupppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camre17 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti potrebbe andare Neropietra per Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non hai altri Dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hei, mi interesserebbe un Kadabra, guarda pure il mio bazar http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non hai altri Dratini?si ne ho altri vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai charizardite x?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si ma la scambio solo se mi interessa davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho charizardite y scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.