Alex1995 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si ne ho altri vuoi? No balza, ho trovato Dragonair al safari amici. Mi interesserebbe Goomy Pokerus ma non ho nulla da offrirti di quello che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 AGGIORNO LISTA CERCO:ALAKAZAMITEOFFRO:bulbasaur squirtletyrunt POKERUSamaurapokemon esclusivi di Ydruddigongengarsteelixschyterkadabra(che appena lo scambio si evolve)fennekingolemfroachieconkeldurrgourgeistcrobatgoomy con EVS alti e POKERUSdratiniDEINOTUTTI GLI STARTER TRANNE MUDKIP E THREEKOZOROARKLUCARIO RIOLUPIETRE VARIEMAREEPGIBLE NATURA FAVOREVOLE E ALTRI,CHIEDETE E VEDO SE LI HO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quindi hai i vari Cyndaquil, Totodile, Chimchar... ecc. ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 te la do io la pietra di alakazam ne ho due...contattami con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 offro alakazamite con pokemon phanyump e chedo volcarona o treecko o mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai charizardite x?? si LISTA AGGIORNATA GUARDA PRIMO POST!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io volevo cyndaquil,contattami in pm per scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Credo intendeva ttt gli startret di Kanto, Heonn e Kalos (che di Hoenn escludendo Treecko e Mudkip rimane solo Torchic), gli altri sono impossibili da ottenere prima del 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.