Guest Cryptiic Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao,scusate se è la sezione sbagliata ma non riesco a trovarne una adeguata.Il mio problema è questo:Ho un gioco per GBC che avevo vinto ad una scommessa quando andavo alle elementari. Il suo nome è pokemon Jade perchè appare nella schermata principale con sopra una specie di cervo disegnato malissimo, un gioco stranissimo, totalmente in inglese con la "cover" di pokemon silver version ma in se è una versione a me sconosciuta. Pokemon totalmente diversi, con mondi diversi, e in generale sistemi di gioco diversi e la cartuccia non ha il marchio nintendo. Di cosa si tratta?? Qualcuno ne ha mai visto uno simile?
Darkyurem300 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Mh... Se è quello che penso, è tipo un hack, solo su schedina. Cineaste, niente di legale
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Uh, ricordo che questo gioco me lo aveva passato mio cugino per PC. Per caso inizia con due ragazzi che si ritrovavano in un mondo governato da delle strane creature? (Scusa, ma non ricordo esattamente com'era, dato che sono passati molti anni :°)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.