Vai al commento

Chi ce l'ha o almeno lo conosce???


Ny4n93

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, quand'ero piccolo dovevo prendere la metro con mia madre abbastanza spesso e c'era un' edicola... ci passavamo sempre per i biglietti e un giorno vidi questo libro, messo lì, un pò sgualcito sul lato... e lo comprai... e lo lessi pure, nonostante fosse la storia di pokèmon r/b/y messa su carta, con gli screen e immagini dei pokèmon sparsi qua e là  con i primissimi artwork (quelli che ora vengono definiti old style).


 


Vi posto l'immagine =)


 


 


155i880.jpg


Inviato

ce l'ho e anche io da bambino ne ero patito! è qualcosa di straordinario ed è anche raro credo! :)


Inviato

ce l'ho e anche io da bambino ne ero patito! è qualcosa di straordinario ed è anche raro credo! :)

 

Credo lo sia anche ora.. in fondo non è che tutti parlavano di questo libro. Fantastico a parer mio =)

Inviato

No, questo non lo possiedo.. maledetto edicolante, da bambino gli intimavo di tenermi da parte ogni cosa riguardante i pokémon, deve avermi fregato :mumblo:


Inviato

Ce l'avevo.

Avevo anche alcuni dei successivi libri, "l'inizio di una grande avventura", "l'isola dei Pokémon giganti" e... oddio, non ricordo. In copertina c'era aerodactyl.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...