Ny4n93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, quand'ero piccolo dovevo prendere la metro con mia madre abbastanza spesso e c'era un' edicola... ci passavamo sempre per i biglietti e un giorno vidi questo libro, messo lì, un pò sgualcito sul lato... e lo comprai... e lo lessi pure, nonostante fosse la storia di pokèmon r/b/y messa su carta, con gli screen e immagini dei pokèmon sparsi qua e là con i primissimi artwork (quelli che ora vengono definiti old style). Vi posto l'immagine =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest damiz94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ce l'ho e anche io da bambino ne ero patito! è qualcosa di straordinario ed è anche raro credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ce l'ho e anche io da bambino ne ero patito! è qualcosa di straordinario ed è anche raro credo! Credo lo sia anche ora.. in fondo non è che tutti parlavano di questo libro. Fantastico a parer mio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No, questo non lo possiedo.. maledetto edicolante, da bambino gli intimavo di tenermi da parte ogni cosa riguardante i pokémon, deve avermi fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 posso sapere che cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ce l'avevo.Avevo anche alcuni dei successivi libri, "l'inizio di una grande avventura", "l'isola dei Pokémon giganti" e... oddio, non ricordo. In copertina c'era aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.