Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scenario pokemon super smash bros 3ds/wii u!

mewtwoforever

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi quali saranno gli scenari pokemon per le due versioni di smash bros 4 per wii U e 3ds?

Inoltre per wii U hanno detto che metteranno gli scenari tratti dai titoli per console casalinga quindi per la versione wii U metteranno uno scenario di pokepark o battle revolution?

Inviato

Dato che gli scenari saranno diversi in base alla versione (quindi in base ai giochi delle console da salotto o portatili) quindi suoppongo che per quelle fisse ci sarà  uno scenario basato su Rumble U (questo mi fa' pensare a un Pikachu-pupazzetto come personaggio...) e per quelle portatili ci saranno degli scenari di X e Y, come "Luminopoli"... (sarebbe figo combattere per i vicoli di Luminopoli, ammettetelo!)

Inviato

Dato che gli scenari saranno diversi in base alla versione (quindi in base ai giochi delle console da salotto o portatili) quindi suoppongo che per quelle fisse ci sarà  uno scenario basato su Rumble U (questo mi fa' pensare a un Pikachu-pupazzetto come personaggio...) e per quelle portatili ci saranno degli scenari di X e Y, come "Luminopoli"... (sarebbe figo combattere per i vicoli di Luminopoli, ammettetelo!)

XD sarebbe assurdamente bello!

Inviato

<p>

Wii U:

• Scenario di qualche gioco di Samus su Wii (Se esiste)

• Scenario di qualche gioco di Samus su 3DS/Ds (Se esiste)
Stai scherzando spero.

Comunque Cromlemburgo non credo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...