mewtwoforever Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Secondo voi quali saranno gli scenari pokemon per le due versioni di smash bros 4 per wii U e 3ds?Inoltre per wii U hanno detto che metteranno gli scenari tratti dai titoli per console casalinga quindi per la versione wii U metteranno uno scenario di pokepark o battle revolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Secondo me o faranno qualcosa di generico (Stadio di Pokémon 239239239.329 periodico) oppure una location importante in X e Y, come lo era la Vetta Lancia per SSBB e DP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dato che gli scenari saranno diversi in base alla versione (quindi in base ai giochi delle console da salotto o portatili) quindi suoppongo che per quelle fisse ci sarà uno scenario basato su Rumble U (questo mi fa' pensare a un Pikachu-pupazzetto come personaggio...) e per quelle portatili ci saranno degli scenari di X e Y, come "Luminopoli"... (sarebbe figo combattere per i vicoli di Luminopoli, ammettetelo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dato che gli scenari saranno diversi in base alla versione (quindi in base ai giochi delle console da salotto o portatili) quindi suoppongo che per quelle fisse ci sarà uno scenario basato su Rumble U (questo mi fa' pensare a un Pikachu-pupazzetto come personaggio...) e per quelle portatili ci saranno degli scenari di X e Y, come "Luminopoli"... (sarebbe figo combattere per i vicoli di Luminopoli, ammettetelo!) XD sarebbe assurdamente bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 <p>Wii U: Scenario di qualche gioco di Samus su Wii (Se esiste)Scenario di qualche gioco di Samus su 3DS/Ds (Se esiste)Stai scherzando spero.Comunque Cromlemburgo non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.