DAMN. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 quoto..... poi, forse sbaglio io, mica appaiono sempre le orde E' appunto a far apparire le orde che serve Profumino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 grazie mi sarà utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ottima guida , utilissima !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sono uno di quelli che benedice l'invenzione del SAV , però se grazie a questo "trucchetto" posso prendermi tipo 50 evs a orda non è poi così male. A mio avviso è più noioso il SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non trovo Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non trovo Axew Se non lo trovi, puoi sempre andare nel percorso 5 dove stanno i Gulpin, dato che lì appaiono gli Scraggy che ti danno gli ev in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Questo metodo funziona anche se il Pokémon è guarito dal Pokérus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 preferisco il SAV , a parte che ci vuole un bel po' a contrarre il pokérus (a meno che non ti fai scambiare un pokémon infetto) ma poi il Sav è più divertete , ti spinge a battere record su record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 percorso 14. nelle orde si incontrano bellsprout ed ekans che danno 1 all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E' un metodo veramente geniale! complimenti per la guida, davvero davvero utile.Io non so perchè, forse perchè sono della vecchia generazione, ma l'uso del Sav non mi ispira molto.....preferisco evsare alla vecchia maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io invece proprio non evso C'è, passi gli Ivs, ma gli o.oInsomma mi devo ricredere su un mio post in un'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Solo io quando devo evsare con profumino inizia a piovere? Seriously. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma se ha un pokemon col pokerus gli do lo strumento che gli aumenta il guadagno degli Evs gli evs diventano 8 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La vera domanda in realtà è come si fa a far avere pokerus a un pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma se ha un pokemon col pokerus gli do lo strumento che gli aumenta il guadagno degli Evs gli evs diventano 8 o 4? Ma se ho scritto chiaramente che pokérus+strumento vigor+orde danno 50 evs ad orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come si fa a far avere il Pokerus a un Pokemon?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come si fa a far avere il Pokerus a un Pokemon?? XD Purtroppo è casuale come gli shiny, però questo è molto più raro, una volta su 21000. Se hai fortuna, te ne potrebbe arrivare uno con la scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyno Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Oppure ve lo passo io con qualche scambio il Pokèrus Comunque il metodo è nettamente superiore al SAV che già mi aveva rotto le scatole, e in più consente di allevare diversi pokemon contemporaneamente.Segnalo anche che, non solo nel SAV ma anche con questo metodo gli eV non superano i 252, quindi è ottimo.Da adesso userò il SAV solo per "limare" gli eV fatti in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie mille per la guida, mi ha aiutato moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per me sono facili entrambi i metodi x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no?piccolo dubbio post pranzo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no? piccolo dubbio post pranzo :laugh: Sì, sale solo di 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xvergil08 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grand bella guida!Io su x ho sempre evsato tramite il SAV semplicemente perche mi secca andare a cercare i pokemon, ma anche perche non avendo la lista dei poke e le rispettive evs era un po complicato.. ma ora quasi quasi prova a fare un pokemon con il mettodo tradizionale e vediamo come va, contando che con il miele sale la percentuale di trovare orde >.< quindi potrebbe essere mooolto piu veloce del SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho fatto caso che quando piove la mossa Profumino diventa inefficace per attrarre le orde, che seccatura aspettare. Sapreste un altro posto dove far Evsare la Difesa oltre a quello dei Nosepass sul percorso 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho fatto caso che quando piove la mossa Profumino diventa inefficace per attrarre le orde, che seccatura aspettare. Sapreste un altro posto dove far Evsare la Difesa oltre a quello dei Nosepass sul percorso 10? Prova nel percorso 18, che si trovano facilmente i Geodude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.